• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Cavo centellinare Niro Plug-in MY2020

GoodGoose

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
VC
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti!!

Finalmente stamattina ho ritirato la mia Niro Plug-in MY2020. Gran bella macchina, ci metterò un po' a imparare tutte le funzioni tra ausili alla guida e sistema multimediale!!

Leggendo nel forum ho visto che il cavo centellinare ricarica fino a 1600W circa... la mia auto, a cui ho interposto un misuratore di corrente, sta attualmente ricaricando a 2060W, quindi quasi 10A. È il misuratore che è farlocco o sarà una novità del MY2020?
 
Complimenti per l’acquisto!!!
È una Evolution? Se si sai dirmi se i sedili anteriori hanno la memoria?

Grazie
 
Complimenti per l’acquisto!!!
È una Evolution? Se si sai dirmi se i sedili anteriori hanno la memoria?

Grazie
Non l'hai trovati perche la versione italiana non li ha una altra attenta scelta tecnica di kia Italia.:applausi::applausi:
 
Nemmeno con il Lounge Pack? :eek:
La mia ha tutto quello che si poteva avere e non li ha poi e scritto sul depliant che finalmente si sono degnati di mandare alle concessionarie.
 
Ciao a tutti!!

Finalmente stamattina ho ritirato la mia Niro Plug-in MY2020. Gran bella macchina, ci metterò un po' a imparare tutte le funzioni tra ausili alla guida e sistema multimediale!!

Leggendo nel forum ho visto che il cavo centellinare ricarica fino a 1600W circa... la mia auto, a cui ho interposto un misuratore di corrente, sta attualmente ricaricando a 2060W, quindi quasi 10A. È il misuratore che è farlocco o sarà una novità del MY2020?
se non ricordo male gia alcune versioni 2019 avevano un centellinare che arriva a 12 A contro i 8-10 delle versioni più vecchie. in qualche discussione ci sono pure le foto
 
Confermo che la Niro Plug-in MY2020 ha il cavo con caricatore centellinare da 12 A.
 
Indietro
Alto Basso