1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Cdb barra dei consumi

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da auron85, 5 Dic 2014.

1. auron85

auron85 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    kia carens
    Ciao ragazzi, sono un felice possessore di kia carens 1.7 116 cv class con pacchetto navigatore, e avrei da porvi una domanda. Nel display all'interno del cruscotto, non ho ben capito il funzionamento del calcolo dei consumi, perché mentre sulla mia vecchia lancia musa esisteva una voce x il consumo medio e una x il consumo istantaneo, in questa invece c'è solo una voce riguardo a non so bene quali consumi(cioè se sono quelli istantanei o quelli medi),a cosa si riferisce?? grazie 1000 in anticipo, ciao a tutti!!!

2. Kappa1974

Kappa1974 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI CLASS 136cv
    Anno:
    2014
    Map
    C è sia il consumo istantaneo cioè quello con la barra che si muove in continuazione e quello medio espresso in l/100km

A auron85 piace questo elemento.
  3. auron85

auron85 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    kia carens
    Ah ok ok, grazie, certo è ke il consumo istantaneo potevano farlo meglio, nn si capisce bene quali siano gli effettivi consumi in quanto hanno messo solo il 10 il 20!! Mah!!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.