• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica CDB questo sconosciuto

Vincentrr

Utente
Registrato
21 Febbraio 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
10
Provincia
LU
Kia
Sportage
Anno
2018
Mi sono accorto da un paio di giorni che a volte quando entro e accendo il veicolo il CDB della mia sportage cambia lingua autonomamente da italiano a inglese. La volta seguente che la riaccendo è nuovamente in italiano. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Se si lo avete risolto in qualche modo?
 
Mai successo, farei presente la cosa all'assistenza.
 
Anch'io non ho riscontrato problemi da Luglio 2017
 
Oggi pure il climatizzatore ha incominciato a fare i capricci. Giravo la rotella per aumentare la temperatura e mi diceva ventola off!!non so veramente che dire
 
@Vincentrr due domande per noi altri:

1) hai per caso effettuato aggiornamenti da quando l'hai ritirata in concessionario? Se si, quali?
2) ricordi se hai fatto o la macchina ha avuto un comportamento strano prima di questa serie di problemi?


SOLUZIONE: in ogni caso vai in concessionaria...le soluzioni fai-da-te in periodo di garanzia sono soluzioni sciocche visto che l'officina ripara gratis se in garanzia.
 
@Vincentrr due domande per noi altri:

1) hai per caso effettuato aggiornamenti da quando l'hai ritirata in concessionario? Se si, quali?
2) ricordi se hai fatto o la macchina ha avuto un comportamento strano prima di questa serie di problemi?


SOLUZIONE: in ogni caso vai in concessionaria...le soluzioni fai-da-te in periodo di garanzia sono soluzioni sciocche visto che l'officina ripara gratis se in garanzia.

Ciao patatoso scusa il ritardo.
No non ho fatto nessuno aggiornamento e no la macchina non ha avuto alcun tipo di comportamento strano.

Al mimento il problema non si è più ripresentato.
Il prossimo mese la porto in concessionaria
 
Indietro
Alto Basso