• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ce l'ho fatta anche io!

gg_gab

Utente
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
19
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2017
Finalmente, dopo solo 9 mesi per riflettere bene, ieri sera abbiamo portato a casa la nuova Niro: style + ADP colore graphite (grigio scuro).
E' bellissima!
Dopo che mio marito l'ha portata a casa dal concessionario, ci ho fatto un giretto pure io. Domani ci vado al lavoro (oggi tocca a lui).

Mi sa che con questa nuova auto mi toccherà fare un calendario per gestire chi vuole guidarla/quando.

Grazie ragazzi/e del forum, il 90% delle informazioni rilevanti le ho apprese qui (e le ho anche passate al concessionario che ne ignorava qualcuna).

Quindi zona Padova ora c'è una Niro grigia in più.

PS: se c'è nel club un possesore di Niro bianca che bazzica dalle parte di Vigorovea (Piove di Sacco - Legnaro), batta un colpo che magari ci scambiamo le impressioni dal vivo.


EDIT: ieri sera dall'emozione sono partita a fari spenti.......
In velocità, come faccio a cambiare la visualizzazione del cruscotto e ad azzerae il contachilometri parziale? Il manuale se l'è portato via mio marito.
Ri Grazie
 
Ultima modifica:
Benissimo anche voi dopo tanto pensare e ripensare vi siete decisi.;)
 
Bravissimi, benvenuti nel gruppo !!! :applausi::applausi:
 
grazie.........
 
Per cambiare il menù del cluster, il display lcd nel cruscotto, premi il pulsante sul volante "mode" (sembrano due paginette di testo sovrapposte)


Per azzerare il parziale tieni premuto il tasto ok sul menù dei consumi parziali
 
grazie grumpy
 
per i fari... credo anche la niro abbia la funzione auto... inseriscila e ti potrai sempre dimenticare di accenderli... :)
 
:quoto: Io tengo sempre tutto su auto (tergicristalli e luci)... solo in particolari casi (Es: nebbia diurna a volte) nei quali non si accendono i fari perchè la luminosità è sufficiente ma la visibilità non soddisfacente imposto manualmente le luci.
 
Nella style non sono però presenti gli abbaglianti automatici.
 
Nella Energy si?
 
? sicuro?
sulle dotazioni del mio contratto ci sono i "sensori luci"
Intesi come sensori che fanno accendere le luci automaticamente, dicesi sensore crepuscolare. Non interviene sugli abbaglianti, ma solo su posizione+anabbaglianti.
L'impianto per gli abbaglianti automatici è generalmente più complesso, qui come funzionano quelli di BMW sul top di gamma
 
Impressionante........ Ma non daranno comunque fastidio??????
 
Indietro
Alto Basso