• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

CEED 1.4 GPL Business Class Saluti

MileSmiles

Neoiscritto
Registrato
12 Agosto 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
LT
Kia
Ceed
Anno
2019
Ciao a tutti,
Da pochi giorni felice possessore di una ceed 1.4 gpl.
Devo dire soprattutto grazie alle preziose informazioni che ho trovato in questo forum che mi hanno convinto nell’acquisto.

Piccola domanda, alla consegna dell’auto non mi è stato dato nessun kit di emergenza (triangolo, giubbottino etc) ma solo il kit gonfia e ripara. Sono il solo o anche a voi?

Grazie!
 
:welcome::welcome:
A me lo fecero pagare ed era nella fattura dell'auto...Anche se triangolo e giubetti sono un obbligo di legge, sta all'utente acquistarli, per le case automobilistiche non c'è nessun obbligo a metterli come dotazione standard
 
Benvenuto; per il kit, dipende... sulla Kia non mi hanno dato nulla (ho riciclato quello della macchina vecchia), mentre per la Fiat che ho mi hanno dato un grande astuccio con velcro che si attacca al fondo del baule con tutto il necessario in caso di emergenza.
 
Buongiorno.

Ormai sono prossimo alla partenza per le ferie, utilizzerò il kit della vecchia auto, al rientro chiamo il concessionario.

Ad ogni modo grazie a tutti
 
Nella mia Niro mi hanno dato un astuccio piuttosto lungo con velcro con all interno una torcia a dinamo (a manovella!!! Barboni!) I guanti in cotone per il cambio ruota, il triangolo, il giubbino di emergenza e un piccolo kit medico, poi ho scoperto che l'ho pagato oltre 100 euro !:mad:

Dimenticavo, quando ho consegnato la mia 500L durante la migrazione delle cose da togliere dalla vecchia alla nuova auto, il venditore mi ha detto di prendermi il kit dalla vecchia.... tanto loro lo forniscono sempre con le nuove !! Mah...

I tanto :beer::welcome:
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie a tutti per le risposte e per l’affetto dimostratomi!
 
Indietro
Alto Basso