• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd 1.6 110 CV SW crdi gt line

giulysquas

Neoiscritto
Registrato
9 Giugno 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao a tutti,
Non ho assolutamente esperienza del brand Kia.
Devo cambiare auto e mi hanno proposto auto in oggetto.
Mi potete dire difetti...o soprattutto problemi riscontrati?
Provengo da un metano....io che ho piede leggero...mi dite che consumi ha questo diesel?

Grazie dell'aiuto!!!
 
Benvenuto,,,, io ho il 128 cv ed è un bel viaggiare. La mia fa circa I 17/18 con un litro ma non faccio "quasi mai" code o percorsi urbani.... In qualche occasione Kia a dimostrato di avere qualche problema di frizione e di vernice un po' delicata.....
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:

Per i consumi... dipende molto dal piede, come tutte le auto, comunque puoi dare un'occhiata QUA per vedere quelli riscontrati dai vari utenti.
Da quale auto metanizzata provieni? Comunque a parità di peso/potenza andrai a spendere probabilmente di più con il gasolio.
Una bella sfogliata alla sezione Cee'd... potrà chiarirti alcuni dubbi sull'eventuale acquisto, oppure chiedi tranquillamente nella relativa sezione ;)
 
Touran 2.0 ecofuel

Benvenuto nel KiaClub! :welcome:

Per i consumi... dipende molto dal piede, come tutte le auto, comunque puoi dare un'occhiata QUA per vedere quelli riscontrati dai vari utenti.
Da quale auto metanizzata provieni? Comunque a parità di peso/potenza andrai a spendere probabilmente di più con il gasolio.
Una bella sfogliata alla sezione Cee'd... potrà chiarirti alcuni dubbi sull'eventuale acquisto, oppure chiedi tranquillamente nella relativa sezione ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao e benvenuto tra noi
 
:welcome: nel Kia Club @giulysquas!
Mi potete dire difetti...o soprattutto problemi riscontrati?
IMHO, i difetti sono:
- Lo sterzo (a servo-assistenza elettrica) un po' inerte, e con poco feedback
- La scarsa insonorizzazione del sotto-scocca
Problemi da me finora riscontrati: nessuno, al di fuori delle DRL difettose e sostituite, in garanzia, dopo tre anni.
Se vuoi approfondire la questione, prova a dare un'occhiata alla sezione recensioni:
https://www.kiaclub.it/forums/recensioni-modelli-kia.45/
 
ciao benvenuto!:cool:
 
benvenuto Giulysquas
 
Allora..arriviamo alle strette.....la comprereste l'auto in oggetto del 12/2016 con 65.000 km a 11.000 euro?
 
Addirittura...ma a quel prezzo su autoscout non lo troverai mai. Pensavo fosse un super prezzo. Ma tu hai fatto un prezzo come da ritiro concessionaria????
 
Indietro
Alto Basso