• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ceed 1600 crdi 115cv 2008

Massimo@69

Neoiscritto
Registrato
28 Gennaio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2008
Buongiorno la mia ceed 1600 CRDI 115cv da qualche mese riscontra un problema:accelerando a più di 3000 giri con tutte le marce dopo poca strada entra come un limitatore che non fa superare i 2800 giri anche con acceleratore a fondo scala l'officina ha cambiato il filtro del carburante ma il difetto persiste la prova del test dice che non arriva sufficiente carburante qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere grazie
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi.
Con l'augurio di risolvere il problema, io non so risponderti
 
Benvenuto nel Kia Club Massimo,

Da quello che descrivi:
la prova del test dice che non arriva sufficiente carburante
...potrebbe forse esserci un problema ad una delle due pompe del gasolio (BP / AP). Se non risolvono il problema, il consiglio spassionato è ovviamente quello di cambiare meccanico... tienici informati.
 
:welcome::welcome:
per caso ti si è accesa anche la spia del motore?
 
Benvenuto..... Magari potrebbe essere il galleggiante......
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi.
Con l'augurio di risolvere il problema, io non so risponderti
Grazie comunque!
:welcome::welcome:
per caso ti si è accesa anche la spia del motore?
No nessuna spia accesa
Benvenuto..... Magari potrebbe essere il galleggiante......
Grazie! Leggendo qua e la è l'ipotesi citata più spesso assieme alla pompa di pescaggio del serbatoio solo che andando per tentativi rischio di spendere soldi inutilmente
Benvenuto nel Kia Club Massimo,

Da quello che descrivi:

...potrebbe forse esserci un problema ad una delle due pompe del gasolio (BP / AP). Se non risolvono il problema, il consiglio spassionato è ovviamente quello di cambiare meccanico... tienici informati.
In effetti il tecnico mi ha detto che dovrebbe andare per tentativi partendo dal filtro (già sostituito) alla pompa di pescaggio arrivando alla pompa degli iniettori questo è quanto mi è stato detto il punto è che così rischio di spendere soldi inutilmente
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:la tua e' del 2008 con il gasolio di c*c*a che abbiamo fare dare una pulita al serbatoio e una controllata all'impianto di alimentazione da un buon pompista.
 
:quoto:
Potrebbe essere il filtro del pescaggio nel serbatoio. Fai verificare.

Benvenuto nel forum :welcome:
 
Quanti km totali ha la Cee'd?
 
Indietro
Alto Basso