• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori CEED 2018 gpl: bocchette post + adas

malcus

Neoiscritto
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
[altro]
Anno
2019
buon giorno a tutti,
ho ritirato da poco la mia nuova kia ceed gpl con allestimento business con aggiunta dell adas pack,
-primo dubbio: sia sul listino prezzi che sul manuale d uso sono indicate le bocchette posteriori, ma sulla mia e anche su altre che ho visto non ci sono, ho contattato il mio amico venditore l ha vista ed effettivamente anche lui non l aveva notata questa cosa e si sta informando perche anche a lui pare strano, nel mentre io ho contattato il customer e loro mi hanno detto che le bocchette posteriori sono quelle sotto il sedile, il mio dubbio è perché indicarle sul prezziario e sul manuale? di solito le bocchette sotto il sedile le hanno tutte le macchine, quando si parla di bocchette posteriori di solito si intende quelle regolabili che di solito dono posizionate centralmente
-secondo dubbio: la frenata automatica d emergenza e il riconoscimento ostacoli non mi sembra funzionare, nel senso che con l adas pack è indicato. che ci dovrebbe essere, ma abbiamo provato anche sempre con il mio amico venditore ed effettivamente non segnala un ostacolo, sul menù la voce sicurezza anteriore è attiva ed indicata, però sembra mancare un altra voce dove si seleziona la prontezza dell indicazione, quindi normale veloce o ritardata, qualcuno ha esperienza di questo tipo?
per il resto mi trovo benissimo macchina veramente bella
grazie a tutti
 
io ho scritto a kia e mi hanno risposto sulle valvole che sono a regolazione idraulica e le bocchette posteriori sono presenti sul tunnel centrale nella versione sportwagon.
 
ok, ti ringrazio della risposta, però perché sul listino sono scritte su tutte le versioni?
 
buonasera non è vero neanche nella sportwagon ci sono io ho la evolution 136cv
 
Indietro
Alto Basso