• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Cee'd active aggiungere accessori originali

Simone r

Neoiscritto
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
TV
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scusate se commetterò errori.
Ho appena acquistato (4.01.2019) una cee'd sportwagon 1.6 110cv versione active. Vorrei comprare ricambi originali delle modanature dei finestrini in quanto non sono cromate e non capisco perché. Qualcuno lo ha già fatto? Originali mi raccomando e costi. Altra cosa, il bracciolo mi sembra un po’ corto. Non ne esiste uno scorrevole sempre originale? Poi mi piacerebbe mettere anche i sensori di parcheggio anche anteriori e non solo posteriori come già provvisti. Ultima cosa: dietro ha la manovella e non finestrini elettrici. Si possono aggiungere tutti questi optional e con che costi? Grazie a tutti
 
Benvenuto nel Kia Club Simone!

le modanature dei finestrini in quanto non sono cromate e non capisco perché
La Active sarebbe la versione "base". Le modanature cromate sono previste solo per gli allestimenti Cool, GT line ed High Tech.

il bracciolo mi sembra un po’ corto. Non ne esiste uno scorrevole sempre oginale?
Sì, esiste. Il codice dovrebbe essere questo:

upload_2019-1-7_12-18-13.png


E' comunque sempre consigliabile verificare con il ricambista.

Infine, tieni presente che l'installazione aftermarket di eventuali sensori di parcheggio anteriori + alzacristalli elettrici posteriori rischia di invalidare la garanzia della casa madre. In merito ai costi, non ti saprei dire... sorry.

By the way, se volessi potresti presentarti "formalmente" nell'apposita sezione:

https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
 
Fare così tanti upgrade post acquisto comporta sicuramente una spesa non indifferente.
Le uniche modifiche fattibili con una spesa relativa sono il bracciolo scorrevole e i sensori anteriori.
Per i prezzi dei ricambi + montaggio devi rivolgerti comunque in un centro assistenza Kia, facci sapere.
 
Fare così tanti upgrade post acquisto comporta sicuramente una spesa non indifferente.
Le uniche modifiche fattibili con una spesa relativa sono il bracciolo scorrevole e i sensori anteriori.
Per i prezzi dei ricambi + montaggio devi rivolgerti comunque in un centro assistenza Kia, facci sapere.
Scusa la domanda, sai per caso il prezzo del bracciolo scorrevole presso in officina kia? Incluso montaggio??
 
Indietro
Alto Basso