• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd bianca,nera o grigia?

Nicola

Neoiscritto
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
ok ho deciso, prenderò una cee'd 1600 crdi 11ocv ( a discapito della golf), ma ora ho un altro dubbio; meglio una cool grigio scuro, che al momento è il colore che preferisco, oppure una higt tech ( allo stesso prezzo della cool)ma vincolato al colore nero o bianco?? ( il colore bianco non mi è mai piaciuto ma magari su questo modello potrebbe anche essere piacevole, nera ne ho già avute, belle da pulite ma molto delicate...) .Consigli?
 
Complimenti per la scelta;)
Allora il grigio scuro,dark gun( mi pare si chiamasse cosi)era il colore della mia ex cee'd 2012,Ti posso garantire che fa la sua po**a figura :) .È un colore che puoi anche evitare di lavare per mesi perché si mimetizza bene con lo sporco.
Al contrario il bianco é qualcosa di spettacolare,forse il colore più venduto.....ma é soggetto a condannati al l'autolavaggio settimanale e a qualche giro di rimuovi graffi di sovente per evitare che i piccoli grattoni di asfalto o le zanzare cambino il look della tua vettura .
Per il nero...no comment ....la vedrai perfetta all'uscita del salone...dopodiché sarà dura tenere lontane le macchie e gli aloni controluce.La Rio che ho adesso é nera :)...
Detto questo però sinceramente al tuo posto mi getterei sulla hi-tech bianca.......alla fine la dotazione in più vale un lavaggio in più ;)...secondo me .
 
Infatti, anche secondo me il grigio è il miglior compromesso, il problema del bianco è proprio che non mi piace, o perlomeno, mi sembra troppo "appariscente", però allo stesso tempo mi dispiace rinunciare a un buon navigatore (gratis), sul nero sono d'accordissimo....
 
Scegli con calma;) io non posso darti altri consigli...sono poco imparziale visto che anche la kia di mia moglie é dello stesso grigio scuro(piston gray).Per la Rio dovevo scegliere per forza tra bianco o nero,se no......:)
 
Bianca é molto bella ma considera che é un colore perlato a doppio strato....in caso di un piccolo segnetto devi rifare mezza macchina!!!!
Fidati...io ho preso una cee'd sportswagon grigio chiaro e nn me ne pento...

Calcola che a me ha consigliato il collega di mio padre che lavora in concessionaria Kia
 
Quindi anche tuo padre lavora in Kia?:hungry:
 
Ovvio.......bianca!! Anche se per me è stata una scelta obbligata! (km0!) Sinceramente, non avrei mai pensato al bianco!! MA sulla cee'd non è davvero male!
 
Indietro
Alto Basso