• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd DCT 1.6 CRDI GT Line Consegnata

Renzo66

Neoiscritto
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Buona estate a tutti finalmente dopo un breve periodo di attesa giovedi' ho ritirato la mia Kia,la quale verra' a far compagnia alla Rio di mia moglie. Conoscendo gia il marchio sono pienamente sodisfatto,anche perché ho avuto modo di vedere e provare alcune concorrenti di questa fascia. Ho lasciato in concessionaria la mia Clio RS,senza rimpianti,non mi mancheranno i 200CV,ne le sue pessime plastiche,lo spoglio abitacolo,i fruscii aerodinamici e il retrotreno molto leggero.Inizio a godermi il comfort di marcia ed un cambio a doppia frizione che non ti fa sentire tutti i passaggi di marcia!! cosiderando quello che mi e' costata,dopo 15 mesi l'ho salutata volentieri.Appena posso vi postero' qualche immagine:good:.
 
Ehi... congratulazioni... e aspettiamo le foto della piccola....
 
:applausi::applausi:complimenti!!! ottimo acquisto:good:
 
Complimenti per il "salto" di qualità!
 
:welcome:Benvenuto e :driving:buona strada.
 
basta con ste ceed gt mi state facendo venire voglia hhahahahahah
a che prezzo l hai presa?
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Ciao Renzo e benvenuto tra noi :welcome:

Io aspetterei a dire che non ti manca la clio RS, avrà qualche difetto ma è sempre un'auto divertente da guidare con delle ottime prestazioni. Chi acquista un auto del genere lo fa per le prestazioni e può chiudere un occhio su certi dettagli. Imho..
 
Indietro
Alto Basso