• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Cee'd GT Line e MAK Panorama Black Mirror

Lucadp

Utente attivo
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
46
Provincia
CS
Kia
Cee'd
Anno
2017
Approfittando del lavaggio veloce di oggi (giusto un paio d'ore visto che a giorni è prevista pioggia....) ho fatto qualche scatto al risultato estetico dei nuovi cerchi Mak Panorama Black Mirror (7x17 ET 50, codice F7070OABM50FO4X) :cool:

Personalmente è tutta un'altra macchina.... in meglio, ovviamente! ;)

Peccato per i copri mozzo in quanto il sito Mak riporta la compatibilità con quelli originali, che invece erano millimetricamente più piccoli ma ho già ordinato i nuovi su Wish

20180430_135356.jpg
20180430_135454.jpg
20180430_135459.jpg
20180430_135523.jpg
20180430_135555.jpg
 
Che fighi:D spero a breve di prendere dei mak anche per la mia rio..ho visto che a luglio usciranno nuovi modelli
A me la scritta mak sul coprimozzo non dispiace:good:
 
Ci sono talmente tanti bei modelli che.....servirebbero 12 kit per cambiarne uno al mese! :)

La scritta diciamo che è un dettaglio ma preferisco il logo Kia...
 
Purtroppo io volevo montare i 16”, e tra tutti i modelli da 16” me ne piace solo uno ma neanche più di tanto..per quello voglio aspettare i nuovi modelli e poi deciderò. Già che ci sono..come ti trovi con la cee’d? E soprattutto consuma tanto? Ho la rio da 6 mesi ma sto già pensando al futuro:driving:
 
Venendo dalla Delta 1.9 TwinTurbo ovviamente sono soddisfatto dei consumi, anche se a livello di prestazioni non c'è paragone... Io ce l'ho da nove mesi e per ora sono molto soddisfatto ;)
 
Complimenti per la scelta! :applausi: Ci stanno veramente bene!
Anche gli originali sono ET50?
 
No, gli originali sono ET53 (scoperto grazie al forum :) )

Al massimo fra i Mak 17" c'era il 51 ma tutto sommato siamo là... Con questi sono compatibili anche i dadi originali Kia

In alternativa avevo valutato i Wolf Black Mirror (con ET51) ma il sito ufficiale li da dispononibili dal 18 maggio, anche se da un rivenditore li ho trovati dopo aver ordinato i miei...Ma alla fine sono contento così! :D

Erano questi qua

WFBM-154788.jpg
 
Ultima modifica:
Proprio belli, complimenti. Stanno bene sull'auto, costo di 4 cerchi, se posso chiedere?
 
Per me 520 spediti
 
IMG_20180324_145252141_HDR-01.jpeg
Sono belli ma devo dire che preferisco di molto quelli originali
 
Purtroppo la Kia fa pagare uno solo degli originali quasi quanto ho pagato 4 Mak.... Mi avevano chiesto 400 Euro (e spiccioli) a chierchio!!! :eek:
 
Indietro
Alto Basso