• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt-line - impressioni

Francy

Utente famoso
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
2.605
Punteggio reazioni
485
Provincia
PI
Kia
Rio
Anno
2014
Ciao a tutti, premesso che uscirà a breve la nuova Cee'd, volevo informarvi che in via del tutto speciale sono riuscito a fare un bel test drive (me l'hanno fatta portare una mezz'ora abbondante, fi**ta) la Nuova Cee'd GT Line 1.6 CRDi con cambio atuomatico, ovviamente full optional, e devo ammettere che hanno fatto un bel lavoro pur mantenendo la linea...

Ahimè, col prezzo però non ci siamo, per prenderti una buona GT Line il listino si impenna, metteteci il pacchetto poi e vedrete che bel prezzo se ne esce...

Al di la del prezzo, per me non accessibile (salvo diversa comunicazione del rivenditore, al quale ho chiesto solo un prospetto costi e non ho trattato), la Nuova Cee'd è un'autentica BOMBA...
Per chi ha il piede soft, percorrendo 100 metri non sgassando, la macchina arriva tranquillamente in 6 marcia con consumi.... inutile dirlo... RIDICOLI...

Pedalando un po', il nuovo cambio risponde bene e distribuisce in maniera spettacolare la coppia del motore, il risultato è una mangia-asfalto niente male, dalla linea elegante....
Per intenderci, il cambio automatico era in 5, schiacciando a fondo ha scalato in maniera molto rapida un paio di marce e ha preso a far cantare il motore... Spettacolare... Non c'è che dire

Gli interni.... Beh, l'auto memorizza la posizione di chi guida solitamente e, se qualcuno guida l'auto al posto vostro , basterà tenere premuto il tasto start e l'auto ripristinerà la posizione sedile che avete salvato, una roba fantastica...
Non sto a dirvi che è molto molto elegante anche internamente, i possessori di Cee'd sanno già di cosa si parla, ma vi assicuro che entrandoci dentro vi sembrerà di essere in tutt'altra auto...

Impianto audio???? NON DISTORCE IL SEGNALE... Hanno fatto un impianto degno della macchina che è, bassi profondi, alti non invadenti... Insomma... Bella roba ;)
Per non parlare del WiFi integrato, collegandolo al telefono e facendo hotspot con esso, potrete sapere in tempo reale le condizioni traffico ed il navigatore calcolerà il percorso per andare da un punto ad un altro anche in base al traffico ed ai lavori presenti nelle varie tratte (utile, no?)

Signori, si sono superati... Non andate a provarla, altrimenti vi indebitate!
 
Ottima analisi.
Progressivamente la KIA sta portando ciò che serve ad un mercato europeo cercando di entrare in un mercato instabile causa "GAS AUTO". Il navigatore per me è la nota super positiva, il mio vedo che è un pò datato.
Per il resto direi anche ottimo mettere a posto insoronizzazione e impianti WIFI.
La Gt non sarà una macchina per tutti, direi che è ancora presto per KIA entrare con modelli cosi a quei prezzi.
Tra un pò di tempo magari i prezzi scenderanno oppure sarà possibile variare le combinazioni optional tra gli allestimenti ora non possibili.
Comunque si ... gran bel mezzo.
 
Se mai andrai a provarla, prova a sentire quanto ti valutano la HT indietro, la GT Full Optional con poca spesa riesci a strapparla ;)
E' davvero un'auto spettacolare, credimi...
 
Se mai andrai a provarla, prova a sentire quanto ti valutano la HT indietro, la GT Full Optional con poca spesa riesci a strapparla ;)
E' davvero un'auto spettacolare, credimi...
Mi piacerebbe, ma veramente non avrebbe senso. Ho 1000 km non posso rifare tutto da capo :)
 
Beh, se non ha senso sta a te valutarlo, da capo non faresti nulla, solo un lieve ritocchino alla rata ;)
 
Credo che sia un bel bagno di sangue dare dentro auto appena presa...non dico di non pensarci in questi giorni ma so già che la differenza sarebbe davvero troppa.
Avendo già un finanziamento in corso non credo si possa modificare per aumentare la rata.
Considerando nel mio caso la cee'd di poco più di 1 mese di vita e 5000km...pagata 18000€ rendendo la mia ex bravo rotta.
Quanto potrebbero valutarla?
 
Credo che sia un bel bagno di sangue dare dentro auto appena presa...non dico di non pensarci in questi giorni ma so già che la differenza sarebbe davvero troppa.
Avendo già un finanziamento in corso non credo si possa modificare per aumentare la rata.
Considerando nel mio caso la cee'd di poco più di 1 mese di vita e 5000km...pagata 18000€ rendendo la mia ex bravo rotta.
Quanto potrebbero valutarla?
Da listino era 23.300. Io credo che, se ti va bene, ti danno 17/18. Non di più.
 
Parliamo delle impressioni, non di come acquistarla :p
Le mie le ho date, chi va a provarla si faccia vivo!!!!!! :D
 
ciao Francy Io andrò domattina e spero di riuscire a provare la 1.0 turbo benzina, ma volevo chiederti una curiosità che dalle foto degli interni non sono riuscito a chiarire...ma c'è il lettore cd?! o meglio...dov'è? prima l'ingresso era sopra al touch da 7 pollici, ma adesso?

grazie, ciao
 
Sai che non c'ho fatto caso? Nel contesto mi son preoccupato solo della qualità audio e della mutlimedia disponibile, ma non ho guardato se c'è il lettore CD (a mio avviso obsoleto, tant'è che l'ho tolto pure dalla Rio)...
Non credo abbiano il 1.0 TGDi, penso abbiano fatto la prima mandata con le 1.6 CRDi full optional automatiche...
 
Da quanto mi hanno detto hanno levato l'ingresso CD.
 
si il lettore cd lo hanno levato ho visto bene e hanno messo uno scomparto per la sd della mappa e comunque come macchina è molto bella io l'ho vista tutta accessoriata accesa
 
Pensa a me, che l'ho anche guidata :p
 
Indietro
Alto Basso