• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd gt line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goku3600

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
136
Provincia
FI
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao ragazzi, oggi sono andato dal concessionario per ritirare il battitacco per la mia cee'd...
Ho visto che era appena arrivata una cee'd GT LINE...
Dal vivo è davvero fantastica!!
Non sapeva ancora i prezzi..devono ancora essere comunicati e il tipo di motorizzazione.
Led anteriori diurni presi dalla pro cee'd, minigonne e cerchi da 17" pollici bicolore e nuovo parafango posteriore con doppio scarico.
Cambio automatico a doppia frizione.
Interni con sedili elettrici, NON riscaldabili.
Nuovo tessuto interno e colore scuro per la pelle alle portiere.
Ingresso keyless con tasto start per accensione, freno a mano elettrico.
Tettuccio elettrico con cielo in tessuto scuro.
Pedaliera sportiva con un nuovo battitacco.
Nuovo navigatore senza lettore cd, colore plancia nero opaco.
Non ci sta il tasto per attivare il parcheggio automatico, sensore pioggia e crepuscolare presenti.
Specchietto interno fotocromatico, specchietto esterni ripiegabili elettricamente.
Piccole differenze, i tasti per alzare i finestrini sono stati migliorati con una cornice argentata molto carina.
Per quanto riguarda la famosa maniglia rumorosa, non faceva minimamente rumore!
Mi fa sperare che sono riusciti a trovare una soluzione, visto che esteticamente sono uguali.
Mi dispiace non aver potuto fare foto ma non sapevo che l'avrei trovata, settimana prossima ci devo ripassare e le farò.
Spero solo sia abbinata ad un bel motore, una macchina così con un motore non adatto sarebbe tutto fumo niente arrosto...perché esteticamente è veramente grintosa!
La prenderei al volo!!!
 
Sono passato per fare due foto..
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    90,1 KB · Visite: 703
  • image.jpeg
    image.jpeg
    89,5 KB · Visite: 738
  • image.jpeg
    image.jpeg
    100,6 KB · Visite: 597
  • image.jpeg
    image.jpeg
    100,6 KB · Visite: 563
  • image.jpeg
    image.jpeg
    108,5 KB · Visite: 616
  • image.jpeg
    image.jpeg
    120,9 KB · Visite: 546
  • image.jpeg
    image.jpeg
    108,1 KB · Visite: 546
  • image.jpeg
    image.jpeg
    105,4 KB · Visite: 509
Molto bella la GT Line. Avevo visto anche io le anteprime in giro. L'ottima novità che sarà disponibile su più tipi di motorizzazione. Il navogatore poi (finalmente) sarà a comando vocale.
 
Non sarebbe male se aggiornassero pure il nostro...visto che i comandi vocali sono praticamente inutilizzabili..
 
Quindi il 1000 è già in concessionaria?sapete se è previsto qualche apertura domenicale per la presentazione?
 
Sabato 24 e domenica 25 il porte aperte nei concessionari... Quanto mi piace la gt line con il cambio automatico!!!
 
Ho fatto una prova con il configuratore..per la GTline con il nuovo 1.6 automatico da 135cv si parte da 26000€...altri 600€ per la vernice metallizzata e 2500€ di pack con tettuccio e xenon! Insomma 29100€ e ti passa la paura!!
Chissà che scontistica faranno per i nuovi modelli, mi piacerebbe provare il 1.6 automatico!
Se tornassi indietro prenderei sicuramente questa GTline "base", sembra davvero un'altra auto!
 
Solitamente si parte con i 1800€ base...poi dopo un annetto si parla di 4000€:( purtroppo con la cee'd del 2012 mi capitó in prima persona...
 
Quindi per la GTline da 26600€ si potrà arrivare a 24800€...non male per una macchina sportiva full optional!
Speriamo che il motore renda giustizia...non ci sta la peggio di una macchina che fuori è una bomba e poi non va come ci si aspetterebbe..
 
Molto bella la gt. ma non tanto diversa. con una mini gonna i cerchi di 17 e un tettuccio nero avviciniamo ance le nostre. i led mi piacciono molto di più quelli normali.più aggerssivi.ecco ora possiamo chiedere le maniglie della gt per risolvere il prob scricchiolio.
 
Esatto, ancora non mi sono arrivate le mie maniglie sostitutive..passato già 1 mese! speriamo che mi arrivano quelle nuove della GT...esteticamente sono uguali ma avranno cambiato qualcosa dentro!
 
Altro articolo sulla Gt!
http://www.tuttosport.com/news/motori/news-motori/2015/10/16-5007552/kia_ceed_ora_pi_sportiva/
Per me...è troppo "cara"!! :(
Ma ha davvero molta tecnologia per la sicurezza: "il sistema SLIF (Speed Limit Information Function), con telecamera per il riconoscimento dei segnali stradali, Blind Spot Detection e il RCTA (Rear Cross Traffic Alert) che attraverso i sensori esterni controllano le aree cieche a lato e dietro il veicolo e avvertono il pilota in modo ottico e sonoro. E' stato inoltre perfezionato anche il sistema SPA (Smart Parking Assist System), capace di misurare con sensori a ultrasuoni lo spazio necessario al parcheggio ed effettuare automaticamente le manovre di sterzo. La nuova versione permette anche di inserire la vettura negli spazi perpendicolari (parcheggi a pettine) e governa la sterzata anche nella manovra in uscita negli spazi molto ristretti. Disponibile, infine, l'ultima versione del Kia Navigation System con schermo da 7 pollici. "
 
Il davanti preferisco la mia. Han migliorato il posteriore, i gruppi ottici posteriori il cambio e gli xeno. Mi rode un po che sia uscita una gt line (secondo me è troppo uguale alla pro ceed) ma mi tengo la mia full optional dove faccio qualche modifica a fari :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso