• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Cee'd high tech - ruotino/kit riparazione

Willy80

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
100
Punteggio reazioni
12
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2014
Ciao ragazzi, oggi vado a ritirare la mia nuova Cee'd dal concessionario, ma mi sorge un dubbio..
Nelle varie schede tecniche ho visto che vengono nominati assieme il ruotino di scorta e il kit di riparazione, nella mia ho solo il kit... chi ha la high tech e può darmi delucidazioni su che accessori aveva nella sua?

Grazie!!
 
Se hai il kit, come in tutte le altre auto, non hai il ruotino!!
Il ruotino è venduto a parte su tutte le versioni(tranne la gpl!) e costa 150€.
Ciao e complimenti per l'acquisto!
 
come immaginavo! Grazie mille.. non vedo l'ora di ritirarla!! :D
 
bahh nelle descrizioni degli accessori del modello hig tech dovrebbe essere equipaggiata di entrambi

Ruote anteriori cerchi 16" in lega leggera, Ruote posteriori cerchi 16" in lega leggera
Di serie
Ruotino di scorta
Di serie
Tyre Mobility Kit (kit)
Di serie
fammi sapere che fra giovedì e venerdì la dovrei ritirare anch'io
 
Se e' scritto così...potrebbe essere! Ma mi,sembra molto strano!
 
bahh nelle descrizioni degli accessori del modello hig tech dovrebbe essere equipaggiata di entrambi

Ruote anteriori cerchi 16" in lega leggera, Ruote posteriori cerchi 16" in lega leggera
Di serie
Ruotino di scorta
Di serie
Tyre Mobility Kit (kit)
Di serie
fammi sapere che fra giovedì e venerdì la dovrei ritirare anch'io
Non penso proprio....il kit di riparazione tra l'altro prende lo spazio (e la posizione)di una ruota di scorta,in quanto c'è un vano tipo polistirolo che lo racchiude.
PS.Gabriele ma da dove spunti?:)Forse sarebbe il caso di passare dalla sezione di presentazione e dirci qualcosa su di te....:rolleyes:
 
Più che altro, mi sembra inutile per chi ha già la ruota! Senza sottovalutare il fatto che molte case, ormai, fanno pagare anche per avere il kit! Sulla mia ex auto, avevo il kit di serie! Al posto della ruota di scorta in un apposito vano , messo al posto della ruota di scorta! Quel vano, oltre a contenere il kit, fungeva da portaoggetti! Come dice gyus!
 
la mia ha solo il kit che infatti occupa tutto lo spazio della ruota di scorta... secondo me al momento dell'acquisto si può scegliere quello che uno vuole senza sborsare soldi per il ruotino, che solitamente fanno pagare 150€..
 
Indietro
Alto Basso