• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Cee'd JD 1.4 benzina 100 cv

niko

Neoiscritto
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Ciao a tutti. Oggi ho superato i 2000 km con la mia cee'd e non essendoci ancora recensioni per il benzina da quanto ho potuto vedere, sarò il primo, magari aprirò anche un altro topic per i consumi.. comunque a noi!

- MODELLO: cee'd
- VERSIONE/Motorizzazione: berlina 1.4 benzina 100 cv
- ALLESTIMENTO: cool
- PRESTAZIONI: motore molto pigro a bassi giri e generalmente scarso in accelerazione (riferito a guida in andatura tranquilla e attenta ai consumi). da un motore con 100 cv anche senza turbo ci si aspetta qualcosa in più .Voto 5,5.
- CAMBIO: a parte qualche episodica lieve imprecisione nella leva del cambio nell'inserimento delle prime 2 marche non si più dire assolutamente nulla. Voto 8
- FRIZIONE ottima. Voto 9
- STERZO: provato solo in modalità standard. nulla di cui lamentarsi. Voto 8
- COMFORT - ABITABILITA': assolutamente eccezionale, l'abitacolo è silenzioso, la seduta comoda e molto spaziosa sia davanti che nella seduta posteriore (confermato da diversi passeggeri). i comandi al volante sono completi e facili da usare, le luci di cortesia sopratutto di notte non un granchè efficaci e non fanno una gran luce! bagagliaio molto spazioso. Voto 8.5
- DOTAZIONE: per la cool considerando il prezzo rispetto la concorrenza direi molto buona, uno dei fattori che mi hanno spinto all'acquisto. Voto 9
- RIFINITURE: qualità percepita molto alta a mio avviso. le finiture sono buone, le plastiche discrete ma qualche scricchiolio ogni tanto c'è ed è fastidioso. Voto 7.5
- CONSUMI: considerando il peso e la motorizzazione s sopratutto la mia guida tranquilla e attenta ai consumi avrei sperato in qualcosa di leggermente meglio ma 15.3 km/l di consumo effettivo calcolato non sono male tutto sommato. purtroppo il computer di bordo è abbastanza inattenbile. Voto: 6.5
 
Indietro
Alto Basso