• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ceed SW 1.0 ecogpl spia liquido valve care

gstrano67

Neoiscritto
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Ceed
Anno
2021
Buongiorno, proprietario di una ceed sw che ho tenuto oltre 9 anni con piena soddisfazione, mi affaccio adesso alla doppia alimentazione, con una ceed sw style immatricolata a giugno 21. Non riesco ad individuare l'attuale stato di riempimento del serbatoio del liquido valve care. C'è una spia? Aprendo il tappo mi pare che non sia mai stato riempito. Ovviamente mi hanno regalato una latta di liquido. In attesa indicazioni dai più esperti frequentatori. Grazie
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:prova a guardare nella sezione dedicata alla ceed ,altrimenti apri una dissqussione nuova .Questa e la pagina dedicata alle presentazioni.
 
Benvenuto nel Kia Club!

Segui il consiglio del buon @Pio, posta il tuo quesito nella sezione dedicata alla Ceed:


By the way, nel tuo profilo è indicata una Picanto del 2008...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Buonasera ...ti ringrazio. Procedo. Quanto all'aggiornamento del profilo.... non riesco a modificarlo....devo scoprire come fare.
Grazie ed a presto.
 
Quanto all'aggiornamento del profilo.... non riesco a modificarlo....devo scoprire come fare.

Clicca sul tuo avatar, si aprirà un menù. Scegli "Dettagli Account" e potrai aggiornare tutti i campi, compresi modello, motorizzazione ed anno di immatricolazione della vettura.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso