• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Center console organizer tray kia sportage MK4 (Manual brake)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gripapc

Neoiscritto
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
EE-estero
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, prendo questo messaggio per presentarmi nel forum e mettere il mio grano di sabbia.

Ho fatto un vassoio per organizzare la consolle centrale del nostro amato Sportage Mk4.

IMG_2018.jpg



IMG_2025.jpg


Lascio una foto in modo da poter vedere il suo aspetto. È in vendita su eBay per € 15 se c'è qualcuno interessato.


La mia email personale è xxx per qualsiasi domanda o se qualcuno vuole acquistare il vassoio, sono a vostra disposizione.

saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao @gripapc,
Mi permetto di rammentarti che, secondo l'art. 2.4 del Regolamento del Club:

"E' vietato fare pubblicità o proporre offerte commerciali ... (omissis) ... senza aver ottenuto l'esplicita autorizzazione degli amministratori del forum". Ti consiglierei di contattare ufficialmente @radu.
Buon weekend :ciao:
 
Grazie per la segnalazione @Rosso Antico, @gripapc mi aveva scritto in privato qualche giorno fa, gli ho appena risposto, vediamo cosa salta fuori.
 
Mi scuso con entrambi, sono stato intempestivo... sorry.
 
inoltre, se anche fosse permesso, avresti comunque dimenticato di specificare che l'articolo è per la versione con cambio manuale... Infatti, lo sportage ha un vano sotto al bracciolo di diverse dimensioni in base al tipo di cambio a causa della presenza o assenza della leva del freno a mano.

PS. su aliexpress la vaschetta costa 11 euro e spedi. gratuita per modelli con cambio automatico.
 
Hai ragione, mi scuso per questo, il vassoio che vendo è per la versione con trasmissione manuale.

saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso