• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Centralina aggiuntiva ITALIANSPEED Kia Rio 1.4 Crdi 90 cv

Ilbravo

Utente attivo
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
93
Punteggio reazioni
10
Provincia
NA
Salve a tutti.
Qualcuno ha montato la centralina in questione e può fornirmi qualche informazione circa il montaggio e le prestazioni che grantisce?
Attualmente è in "offerta" ad 80 Euro e visto che vorrei migliorare i consumi della mia Kia pensavo di acquistarla.
Prima di falro però mi interesserebbe conoscere se i reali benefici\vantaggi corrispondono a quelli dichiarati.
Grazie
 
Sinceramente non ci credo in queste centraline che promettono miracoli, ma la scelta è tutta tua. Ti consiglio una lettura in questa discussione e fai qualche ricerca sul forum, se non sbaglio qualcuno l'ha già acquistata e montata su altri modelli Kia.
 
Io l'ho montata e mi trovo veramente bene, i consumi medi sono scesi da 6,9 l100km a 6,3. Considera che (per quanto mi riguarda) l'auto ti invoglia a spingere di piú... io per i consumi non la monterei...
 
Io l'ho montata e mi trovo veramente bene, i consumi medi sono scesi da 6,9 l100km a 6,3. Considera che (per quanto mi riguarda) l'auto ti invoglia a spingere di piú... io per i consumi non la monterei...
Ciao!da quanto tempo ce l hai?ma sono veri i 40 cv in più?
 
Ciao, hai lasciato le impostazioni originali o hai toccato il trimmer?
 
Indietro
Alto Basso