Buongiorno a tutti e ben trovati.
Ho visto che è una vecchia discussione, ma ritengo di poter dire la mia in data odierna.
Non entro in merito a cosa e quanto fanno le centraline aggiuntive non avendone le capacità ne le competenze, ma visto che la domanda iniziale era "un consiglio sulla RACINGBOX" allora per esperienza diretta vi dico: ALLA LARGA da quest'azienda, ho comprato personalmente una centralina da costoro e dopo aver pagato online nell'arco di pochi giorni ho ricevuto quanto richiesto. A distanza di tempo ma a metà garanzia la centralina mi mandava ad ogni accellerazione l'auto in recovery, infatti una volta smontata la macchina è tornata a funzionare normalmente e fino a qui tutto è a posto, ci rompiamo noi figuriamoci se non si può rompere un componente, solo che.... e si, solo che quando mi sono rivolto all'azienda (che ha guarda caso la stessa sede anche di un altro noto marchio di centraline) non ho ricevuto che un muro di silenzio, email, lettere, telefonate e modulo di contatto... tutti inutili. L'azienda si è data latitante, non una risposta che sia una. Sono due mesi che cerco in ogni maniera di far valere i miei diritti ma questi signori si nascondono, preferiscono perdere la faccia per la misera somma di €.89,90. Vuol dire che appena mi capiterà, perchè mi capiterà di passare da Spinete andrò personalmente a dirgli ciò che penso di loro.
Scusate se mi sono dilungato, ma sono abituato a farmi pagare per il mio lavoro e quando sbaglio rimedio SEMPRE non scappo ne mi nascondo.