• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Centralina aggiuntiva RacingBox

Giò87

Neoiscritto
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
AN
Kia
Carnival
Anno
2012
Ciao a tutti, girando in rete ho scoperto il mondo delle centraline aggiuntive e sarei interessato a comprarne una per la mia macchina, il sito dal quale volevo prenderla è Racingbox
Qualcuno può darmi un parere?
 
Innanzi tutto occhio che installandole invalidi la garanzia, e sei passibile di multa e sequestro del veicolo.

Poi occhio a quello che ti raccontano i produttori: spesso con questo tipo di centraline, soprattutto quelle economiche, rischi di far danni al motore piuttosto che migliorarlo. io ho a che farci per le moto e ti garantisco che per avere un buon prodotto devi spendere parecchio e farla tarare da qualcuno che sa come metterci le mani.

A mio parere se non senti proprio la necessità di aumentare la potenza della macchina, tienila così com'è.
 
Buongiorno a tutti e ben trovati.
Ho visto che è una vecchia discussione, ma ritengo di poter dire la mia in data odierna.
Non entro in merito a cosa e quanto fanno le centraline aggiuntive non avendone le capacità ne le competenze, ma visto che la domanda iniziale era "un consiglio sulla RACINGBOX" allora per esperienza diretta vi dico: ALLA LARGA da quest'azienda, ho comprato personalmente una centralina da costoro e dopo aver pagato online nell'arco di pochi giorni ho ricevuto quanto richiesto. A distanza di tempo ma a metà garanzia la centralina mi mandava ad ogni accellerazione l'auto in recovery, infatti una volta smontata la macchina è tornata a funzionare normalmente e fino a qui tutto è a posto, ci rompiamo noi figuriamoci se non si può rompere un componente, solo che.... e si, solo che quando mi sono rivolto all'azienda (che ha guarda caso la stessa sede anche di un altro noto marchio di centraline) non ho ricevuto che un muro di silenzio, email, lettere, telefonate e modulo di contatto... tutti inutili. L'azienda si è data latitante, non una risposta che sia una. Sono due mesi che cerco in ogni maniera di far valere i miei diritti ma questi signori si nascondono, preferiscono perdere la faccia per la misera somma di €.89,90. Vuol dire che appena mi capiterà, perchè mi capiterà di passare da Spinete andrò personalmente a dirgli ciò che penso di loro.
Scusate se mi sono dilungato, ma sono abituato a farmi pagare per il mio lavoro e quando sbaglio rimedio SEMPRE non scappo ne mi nascondo.
 
Indietro
Alto Basso