• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi 16 pollici

Gvnn83

Neoiscritto
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti, ho trovato un paio di offerte per cerchi da 16 pollici che userò in inverno per la mia Niro. I attesa di capire se il venditore ha l'omologazione NAD che mi servirà per inserire la misura a libretto ho un dubbio...tutti e due i modelli sono dichiarati compatibili con la Niro EV. Solo che hanno tutti e due offset 40 invece che 45 come quelli di serie sulla Urban. Dite che avrò problemi? O cambia poco o nulla? Grazie a chi mi aiuterà!
 
Ciao, io sono in attesa della mia Niro Style che arriverà a settembre con i cerchi da 18 (essendo l'unica disponibile) ma ho necessità di montare poi ruote da 16... secondo voi è possibile una permuta dopo che mi hanno consegnato l'auto o me le dovrò comprare a parte???
 
Ciao, io sono in attesa della mia Niro Style che arriverà a settembre con i cerchi da 18 (essendo l'unica disponibile) ma ho necessità di montare poi ruote da 16... secondo voi è possibile una permuta dopo che mi hanno consegnato l'auto o me le dovrò comprare a parte???
Se il concessionario ti fa questo piacere non avrai nessun problema.
 
Se il concessionario ti fa questo piacere non avrai nessun problema.
Dubito che il conce me lo faccia come "favore"... più che altro mi chiedevo se la mia richiesta sarebbe accettabile da parte di Kia oppure no. In fondo non sarebbero usate le ruote che gli darei indietro
 
Dubito che il conce me lo faccia come "favore"... più che altro mi chiedevo se la mia richiesta sarebbe accettabile da parte di Kia oppure no. In fondo non sarebbero usate le ruote che gli darei indietro
La niro te l'ha venduta il concessionario kia non l'hai acquistata direttamente da kia Italia quindi non credo sia fattibile una cosa del genere.
 
Ciao, io sono in attesa della mia Niro Style che arriverà a settembre con i cerchi da 18 (essendo l'unica disponibile) ma ho necessità di montare poi ruote da 16... secondo voi è possibile una permuta dopo che mi hanno consegnato l'auto o me le dovrò comprare a parte???
Un po' sono curioso. Perché hai la necessità delle ruote da 16"?
 
Un po' sono curioso. Perché hai la necessità delle ruote da 16"?

Sono un tassista e faccio ovviamente tanta città... mi son letto varie recensioni e ne ho dedotto che le ruote da 16 per me sarebbero decisamente più "convenienti" in ottica consumi e uso quotidiano.
 
Sono un tassista e faccio ovviamente tanta città... mi son letto varie recensioni e ne ho dedotto che le ruote da 16 per me sarebbero decisamente più "convenienti" in ottica consumi e uso quotidiano.
Secondo me.....
Trova dei cerchi che ti piacciono (su subito o altri siti x risparmiare) compra delle gomme con stessa prassi e con calma vendi le tue da 18"....
In alternativa se conosci un gommista che vende anche cerchi e prenderebbe in permuta i tuoi potresti contrattare il tutto con lui(meno sbattimento). :ciao::good:
 
Ho scelto i cerchi da 16 per avere maggior confort, ma siccome esteticamente lasciano a desiderare ho preso questi della Mak. Che ne dite?
 

Allegati

  • CDAE8999-5908-4CAF-BA00-B02FFF1682A2.jpeg
    CDAE8999-5908-4CAF-BA00-B02FFF1682A2.jpeg
    190,6 KB · Visite: 291
@Grifojoao Belli i tuoi cerchi da 16 sulla tua Niro . mi piaciono molto :driving::good:
 
Ho scelto i cerchi da 16 per avere maggior confort, ma siccome esteticamente lasciano a desiderare ho preso questi della Mak. Che ne dite?
Dico che hai fatto bene visto che hai optato per i 16. Quelli di serie proprio non mi piacciono (opinione personale) 😁
 
Belli che modello mak sono ?
 
Indietro
Alto Basso