• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cerchi anteriori sporchi

LM317

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
32
Provincia
MO
Kia
Carens
Anno
2014
Buongiorno a tutti,
ho notato che sulla mia Carens i cerchi anteriori in lega (17 pollici) si sporcano molto facilmente di una polvere marroncina che immagino sia polvere delle pastiglie. Non e' facile da pulire, con il getto dell'idropulitrice non va via e bisogna agire con una spazzola. Ho visto che altre Carens hanno i cerchi anteriori sporchi. Mi auguro che non vi sia una tendenza a consumare velocemente le pastiglie. E' cosi' anche per voi?
 
Ciao LM317,
penso sia cosi' per tutte le auto: per quel che posso dirti a me pare che la mia si sporchi "nella norma" come le precedenti che ho avuto.
 
Anche secondo me la polvere sul davanti è tanta.
Con macchine precedente seppur con frenate molto più violente non se ne depositava così tanta.

La Carens ha tanto peso in più e presumo almeno per il 65 per cento all anteriore visto che i cerchi dietri quasi non si sporcano. colpa anche del beccheggio notevole in frenata.

Dubito anche io di poter fare 60.000 km come in precedenza con le pasticche anteriori.
Vedremo. ......
 
Indietro
Alto Basso