• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Cerchi con gomme invernali oppure ?

Gengero

Neoiscritto
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao Ragazzi settimana prox ritiro la Regina sporty 1.7 cool navi con cerchi da 19.......il conce mi ha proposto un set di cerchi gomme e valvole tps ad un prezzo da suicidio (gomme Pirelli 215 70 r16 invernali) volevo sapere se puo esserci un alternativa da ossigenare il portafoglio...
Se cambio le gomme originali con le invernali mi costerebbe sui 1000 piu 2 volte all'anno 35 euro di cambio

Se compro cerchi gomme con le valvole siamo sui 1100/1300...
Oppure la terza opzione sono le catene TrAk...qualcuno di voi le ha..????? Grazie aspetto i vostri consigli
 
Ciao anche io devo ritirare la mia sportage 2.0 fra due settimane circa ho lo stesso problema con cerchi 19 cosa conviene fare ? Catene o termiche ? Grazie
 
È proprio un bel problema ....risolvibile con un treno di gomme. E cerchi da 16...oppure in altrrnativa il ragno Trak...ma sono in un abisso di dubbi....da me la neve si vede di rado ma le catene sono obbligatorie....sto consultando un po tutto per avere una mano nel fare la cosa giusta
 
Qui a Milano anche si vede di rado ma il problema è l'obbligatorieta' .... mi sa che comunque conviene un treno di gomme anche se sottomarcaSai dirmi la misura esatta della gomma ?
 
la mia Sport esce gommata 245 45 r19....se dovessi acquistare il treno di gomme invernali la kia mi propone a 1300 cerchi kia da 16 con gomme di ottima qualità pirelli Scorpion 215 70 r16.....Con valvole tps montaggio e registrazione
 
Esce gommata cm la mia, io penso di prendere un treno di gomme invernali ma valuterò anche il track
 
La neve da me non la fa quasi mai ma abbiamo l'obbligo delle catene anche quà.......io ho risolto con una catena da 30euro che mi va sotto il pianale così sono in regola!!;);)
 
Arrivata e dopo aver valutato diverse opzioni ho deciso il treno di gomme cerchi e valvole originali Kia cerchi neri opachi gomme scorpione 215 70 r 16.....fi**ta
 
Scusate, ma vi accontentate di avere la vostra Sporty con cerchi da 16" per 5 mesi l'anno? Che senso ha averla presa con i 19"?
 
Effettivamente.......l'ho presa apposta con i cerchi da 19" e non averli per 5 mesi l'anno mi scoccerebbe parecchio;)
 
IMG-20161117-WA0026.jpeg bruttissima vero ? noooooo
 
a me non dispiace ;)
 
Esteticamente È bellissima ultra comoda
Sono contentissimo della scelta.....il colore perlato è il top ( per me che ho sempre avuto auto scure )
 
Io non volevo dire che è brutta......anzi il cerchio nero ci sta molto bene!!! Volevo dire che era un peccato togliere il cerchio da 19" per 5 mesi l'anno! Io a questo punto avrei preso una termica per ilcerchio da 19" anche se costa una tombola ma non avrei speso i soldi per i cerchi da 16" .
Apparte tutto il cerchio nero ci sta molto bene!!!;););)
 
Indietro
Alto Basso