• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New Sportage Cerchi da 17 per Sportage 2021

Monsterino

Neoiscritto
Registrato
1 Dicembre 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2021
ciao a tutti, vorrei acquistare dei cerchi da 17 di seconda mano per delle gomme invernali.
Vorrei capire se questo modello di cerchio originale KIA monta già i sensori pressione e se sono adattabili alla IV serie 2021.
Il venditore mi dice che li ha già comprati con le gomme montate e prima di vendere l'auto dava la spia sulla pressione pneumatici (da capire se per : assenza di sensori, gomme sgonfie, uno o più sensori guasti...)
1638361005140.png

Magari qualcuno che li possiede già potrebbe aiutarmi.

grazie 1000 a chi risponderà
 
Ciao

Hai verificato sul libretto se puoi montare quella misura di cerchi?
Inoltre, la tua sportage ti segnala la pressione per ogni singolo pneumatico o ha un'unica spia per "errori di pressione"?
Tieni presente che ci sono tipiologie differenti di sensori, con misurazione diretta e indiretta... sapere da quale esatto modello arrivano quei cerchioni/gomme potrebbe aiutare

Magari passa dalla sezione "Presentazioni" a dirci qualcosa su di te e sulla tua auto prima di postare altrove
 
ciao Ivan,
intanto grazie per i riscontri.
Il libretto non l'ho sotto mano perchè la macchina è in assistenza (da due mesi :rage:).
Cmq guardano su whel size come dimensioni dei cerchi dovremmo esserci.
1638370289656.png


per rispondere alla tua domanda.... la mia auto segnala la pressione per ciascun pneumatico.
per il resto ho chiesto al venditore se ricorda da quale macchina provenissero.
 
Quei cerchi risalgono alla terza serie modello 2015 lo avuta io .
 
Indietro
Alto Basso