• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Optima Cerchi da 20 pollici

JEANLUKE

Utente attivo
Registrato
31 Dicembre 2017
Messaggi
66
Punteggio reazioni
13
Provincia
CR
Kia
Optima
Anno
2017
Ciao a Tutti
C'è la possibilità di installare i cerchi da 20 pollici sulla nostra meravigliosa optima.

AEZ consente di avere diversi cerchi da 20 pollici,
utilizzate il configuratore auto, potrete scegliere il colore carrozzeria esterna e il colore degli interni oltre a poter dare la gradazione dell'oscuramento vetri

Ecco il link
http://www.aez-wheels.com/3DKonfigurator/index.php?lcs=onz2sm13at

Una volta sllestito il bolide si può conoscere l'abbinamento gomma ideale

Fantastico

Il mio gusto
Cerchio AEZ CLIFF DARK. 9x20 et 30
Gomma 245/30 R20
:auguri:Ecco il risultato
1515864612822856181194.jpg
1515865236222552511976.jpg
 
Il cerchio è spettacolare! Ma io voglio la banda cromata sotto le portiere! Stupenda.
Tornando ai cerchi mi sa che poi devi portare la macchina in motorizzazione per farteli abilitare. Non ricordo come funziona ma mi sa che in italia prima devi comperare, montare e poi chiedere il permesso e se ti bocciano ti tocca rimettere tutto come prima. Ma correggetemi vi prego se sbaglio. Sarebbe una gran bella chicca!
 
Non eè proprio cosi.....
Se il cerchio è omologato NAD....vai dal gommista, monti il tutto, ti rilascia la certificazione e il certificato di montaggio alla regola dell arte, vai in motorizzazione e con 60 euro ti trascrivono sul libretto la nuova misura :)
 
Gran bella notizia! Grazie! Sulla Focus non avevo mai pensato di cambiare i cerchi e sono rimasto mooooolto indietro!
Facci sapere se riesci e fare la bischerata!
 
Se devo fare la bischerata punto a far omologare i 21 pollici :auguri:
 
Il che significa spalla da 25. Mi sa che poi ti rimane solo il cerchio per andare sulle rotaie del tram o gareggiare con il freccia rossa sul binari della Milano - Roma.:driving:;)
 
:beer::driving:Ti sto cercando profili portiere cromati.....ma per ora niente

Purtroppo la nostra auto non è tedesca devo il tuning la fa per la maggiore
 
Indietro
Alto Basso