• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi e pneumatici CEED

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.490
Punteggio reazioni
3.698
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Apro questa discussione per parlare della dotazione nei vari allestimenti.

A listino risultano disponibili i 16" nelle versioni Pure - Business class.

Mentre i 17" sono esclusivamente per le Evolution.

Cerchi.png
 
Sabato ho comprato la ceed 1.4 gpl business classe mi deve ancora arrivare quindi non ho ancora il libretto alla mano,
se è possibile vorrei sapere che misure di gomme sono omologate a libretto... e ovviamente il venditore non sa se oltre al 16 si può montare anche i 17
 
Grazie per non avermi sgridato... ihihihihih.....quindi dici che a libretto chi ha la pure e business si tiene i 16.... se è cosi peccato perché i cerchi originali kia da 17 ci stanno veramente bene sulla ceed li ho visti al concessionario peccatone
 
Non credo. A libretto dovrebbero essere inseriti anche i 17".
Per avere la certezza devi attendere il tuo libretto, oppure aspettiamo che un fresco possessore ce lo confermi ;)
 
Buon giorno, da libretto della mia ceed business class si possono montare anche i 17 come misura di cerchi e le gomme sono quelle commerciali
 
grazie Vandom;););):good::good:
ora sono solo indeciso se mettere i cerchi da 17 kia oppure dei cerchi bianchi visto il colore dell'auto
 
Io lo presa con i cerchi da 16 così ho montato le gomme invernali e poi ci piazzo sotto i cerchi da 17 diamantati oppure questo nella foto, li ho provato dal mio gommista e ti dico la verità sono uno sballo
 

Allegati

  • Screenshot_20190212_075247_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_20190212_075247_com.facebook.katana.jpg
    75,6 KB · Visite: 523
il colore della tua ceed? cmq io sono ancora indeciso a me piacevano i mak milano II solo che sono neri rossi con auto bianca non mi piace il nero
 
L'hai già presa? Se ancora no chiedi di farci montare antifurto volumetrico successivamente decade garanzia se installato
 

Allegati

  • IMG_20190409_192252.jpg
    IMG_20190409_192252.jpg
    160,5 KB · Visite: 497
la sto aspettando :(:(:(:(:(:( anche se sono passati solo 10 giorni sembra un eternità spero che mi arrivi entro la settimana sai che non ci ho proprio pensato all'antifurto heyyy non ne ho mai avuto bisogno spero che non sia questo il caso
 
Io lo acquistata il 14 ottobre e ritirata 8 novembre sono stato fortunatissimo
 
con che motore l'hai presa?
 
Diesel cambio manuale 115cv, consumi davvero ottimi calcolando che avevo una focus 90cv diesel sono molto simili anzi ti dirò consuma un pochino meno, come velocità e ripresa e un mostro, anche di tenuta di strada e davvero ottima. Insomma a mio modesto parere mai acquisto fu più azzeccato.
 
bella cosi blu con cerchi ori ci sta da dio come la subaru ehehhehe cmq io preso la versione gpl
 
Sono stato tentato ma poi ho preferito la diesel anche perché non amo il Gpl, poi essendo una euro 6.2 per almeno 7 anni non ci sono problemi con le emissioni. 7 anni durata garanzia hahahha
 
Indietro
Alto Basso