• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD cerchi e pneumatici - ruota non scorre tocca da qualche parte

luis

Neoiscritto
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
buonasera a tutti. oggi ho provato a montare i cerchi 6j x 15 con pneumatici 195 65 15 91 H sulla mia kia cee'd gt sw. preciso che i cerchi e le gomme sono quelle previste da libretto. ebbene la ruota non scorre tocca da qualche parte. volevo sapere se a qualcuno è successa la stessa disavventura. grazie
 
Evidentemente cerchi incompatibili.
Probabilmente tocca la pinza freno.
 
probabile. ho parlato con un gommista dice che oltre a vedere se i cerchi sono 6j x15 ovvero se la misura e i fori giusti bisogna anche vedere la campanatura ovvero quelli che ho sono et48 probabilmente cambia questo dato. grazie
 
buonasera a tutti. ebbene attenzione ai proprietari di kia cee'd gt line. i cerchi da 15 non montano neppure quelli che hanno in listino i gommisti. neppure la rete ufficiale ha cerchi da 15 idonei. sto tempestando kia da 3 settimane ma si stanno comportando in modo discutibile. dicono che se la macchina è omologata per i cerchi da 15 allora li può montare!!!! peccato che i cerchi da 15 tocchino il triangolo inferiore della sospensione. il diametro è troppo piccolo. ma loro fanno orecchie da mercante. sono molto deluso dall'assistenza kia. mi rivolgerò ad una associazione di consumatori e poi renderò nota la questione alle testate di settore.
 
Buonasera e vero anche io ho provato di mettere i cerchi da 15 ma tocca la pinza su kia ceed sw gt line, si devono montare dischi da 280mm con le pinze più piccole da prendere da un altra kia che monta 15, non c è altro da fare
 
Indietro
Alto Basso