• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Cerchi in ferro kia rio

lino

Neoiscritto
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
BI
Ho comprato da poco una kia rio cvvt active 1.2 gpl e vi porgo questa domanda. Mi sapete dire come cerchio in ferro le misure che posso montare?sul libretto di manutenzione ho la seguente misura 5,5J 4x100 et36. Adesso se vorrei comprarle nuove o seminuove posso differire la misura del cerchio in ferro?ho la misura è tassativamente? Se qualcuno può aiutarmi e dirmi le misure del cerchio in ferro che potrei montare.
La misura che indica et36 è obbligatoria o possiamo montare altre misure?ciao a tutti da Lino
 
Ho spostato e modificato io il tuo quesito!! ;)
 
Lino,naturalmente quelle sono le misure standard.Se allarghi il canale per esempio varierà l'ET e viceversa.Sarebbe da vedere cosa vuoi prendere in relazione anche alla larghezza della gomma,poi il mio consiglio è di rivolgerti al tuo gommista di fiducia...
 
Cmq. ...Cerchi da 15 e gomme si trovamo anche a poco...io mando a ritirare cerchi e gomme. ...on Line 102 eurozzi a ruota. ...completa. ...totale 408 euro
così i cerchi e gomme da 17 li lascio in garage.
 
Attenzione che, come detto in altri 3d, x chi ha di serie i sensori tmps, x legge li deve avere anche sul treno di gomme e cerchi invernali o scorta che sia...
Oggi andando in giro ho sentito molti gommisti che non ti effettuano il montaggio se non li hai.
Adesso non so fino a che punto. ...se solo per vendere il kit....mah
 
Indietro
Alto Basso