• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cerchi in lega per Picanto

Mornelli Anna Mari

Neoiscritto
Registrato
15 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MS
Kia
Picanto
Anno
2016
Ciao io sono Mornelli Anna Maria e faccio un saluto a tutti i componenti del club. Innanzitutto sono contentissima della macchina che ho acquistato però volevo porvi un quesito: la macchina che ho comprato la Picanto Eco Drive non aveva a disposizione i cerchi in lega allora ho detto al concessionario di montarne 4 certificati per la Picanto.
Ho scelto il disegno e mi ha installato quelli che secondo il fornitore dei cerchi sono per la Picanto. Al ritiro della macchina mi sono accorta che questi cerchi sporgono più di quello che dovrebbero nel senso che hanno una EP da 35. Volevo sapere qual è la tipologia del cerchio che può montare con sicurezza la macchina, in quanto quelli che mi hanno montati toccano nel passaruota posteriore durante le escursioni delle sospensioni.
In attesa di una vostra risposta cordiali saluti
 
Benvenuta nel club.
Sicuramente se tocca la gomma sul parafango sono troppo sporgenti. Chiedi consiglio ad un gommista.
 
Ciao buon pomeriggio
Il problema è che non è sufficiente chiedete ad un gommista; devo avere se possibile una risposta tecnica ossia sapete quanto è il massimo EP dei cerchi che può montare la Kia Picanto.
In attesa saluti
 
Benvenuta nel forum!
 
Indietro
Alto Basso