• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi in lega - scelte commerciali discutibili

osorio

Utente
Registrato
26 Gennaio 2022
Messaggi
26
Punteggio reazioni
11
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2014
Ciao a tutti, ho ordinato la nuova Sportage con allestimento gt line plus 4wd bianco perla con tetto nero e da una settimana litigo col venditore e con Kia Italia in quanto non c'è possibilità di farmi cambiare i cerchi in lega bruniti in dotazione con quelli dell' allestimento inferiore color acciaio e nero.
La risposta è che Kia non prevede il cambio dei cerchi tra i vari allestimenti nemmeno se le misure sono uguali per scelte commerciali, se voglio posso comprare altri 4 cerchi così da fare il cambio...
Mi sembra una cosa assurda spendere 45000 euro e non poter sciegliere altri cerchi in dotazione.
Oggi mi vedrò costretto a cambiare il colore dell' auto.
 
In Kia hanno i paraocchi chiedi e in tante concessionarie lo fanno smontandoli da un auto che hanno in stock ,qui nel forum ci sono amici che lo hanno chiesto e il concessionario ha accolto la loro richiesta.
 
Solo Autotorino Curno non lo fanno...
Che c**o!
 
Oggi mi vedrò costretto a cambiare il colore dell' auto.
Personalmente, mi sembra un po' eccessivo essere costretti a cambiare il colore della propria vettura per intonarlo a quello dei cerchi. Basandoti sull'esperienza dell'ottimo @Pisia52, prova contattare direttamente Kia Motors Italia, esponendo la tua richiesta di sostituzione cerchi senza aggravi di spesa. Tienici informati.
 
Già chiamati e la linea da seguire è quella, l'unica speranza è la concessionaria che mi faccia quel favore.
Come gli ho detto a kia Italia avere l'auto bianco perla e con tetto nero lucido ed i cerchi bruniti non è un bel vedere...
 
Prendila grigia. Vista dal vivo. Si abbina perfettamente con i cerchi :)
 
Sulla mia Niro HEV Evolution che monta di serie cerchi da 18" il concessionario me li avrebbe cambiati molto volentieri con quelli da 16" se avessi voluto (anche perché quelli da 18" hanno un costo maggiore)
 
Anche a me non piace tanto l'idea da non avere scelta sui cerchi. Io ho preso una MHEV 1.6 CRDI che prevede i cerchi 19". Bellissimi sicuramente ma credo che, come ho fatto con i 18 della mia Astra, li scambierò con dei 17. Sempre libretto permettendo.
 
Ragazzi scusate, ma sapete che tipo di cerchi e gomme monta a libretto la Sportage 1,6 hev GT-Line ? Sto ordinando l’auto e volevo prendere dei cerchi da 19…
 
Indietro
Alto Basso