• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Cerchi in lega x inverno, cosa ne pensate??

Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
9
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2015
:)Per non perdere il fascino anche d'inverno secondo voi quali cerchi in lega andrebbero bene sui pneumatici invernali, dato che la mia rio la ritirero il primo ottobre??Ovviamente il cerchio e sempre da 17 pollici con canale da 7,5.grazie.....;)
 

Allegati

  • 764x350-bc-t-xxxxxx-1.png
    764x350-bc-t-xxxxxx-1.png
    147,4 KB · Visite: 373
  • 764x350-bc-t-xxxxxx.png
    764x350-bc-t-xxxxxx.png
    144,9 KB · Visite: 373
I primi sembrano piu belli!!su subito.it se vuoi c e un tipo di padova che vende i 17 della kia 2014....io cambio solo gomme per ora..troppi soldi per cerchi e valvole con sensore!
 
Sìinfatti tanti e troppi soldi ma il fatto di ddover ogni volta far smontare le gomme dal cerchio con i gommisti che fanno sempre meno attenzione ai cerchi. ....... mi viene l'ansia. Anche xk mi è già ccapitato con un'altra auto, che dopo una settimana di cerchi nuovi ( mod. Toora T 240 ) con la pistola pneumatica mi ha rovinato tutte e sedici le sedi dei bulloni. Quindi x ovviare preferisco avere gomme e cerchi invernali e il cambio me lo faccio io;)
 
Io per l inverno ho preso 4 nokian che mi arriveranno in questi giorni!:)
 
Quanto le hai pagate?? Se posso choedertelo:D
 
Se è lecito da parte mia...dove le hai acquistate?negozio...?
 
560 su gommadiretto!è tanto?
 
Io come estive avevo sull'altra auto le hankook ventus k 104 ed erano la fine del mondo sulla asciutto. Percorso 38000 km con guida molto allegra ma non eccellenti sul bagnato;)
 
Le tue 17"cosa montano come misure?
 
Penso che il prezzo sia buono. Conta che le hankook sopra citate da me nella misura x ford focus 215/40/17 le avevo pagate 500 euro 4 anni fa
 
205-45/17 w xl ma i lnumero non me lo ricordo
 
Non male direi...chiaramente più montaggio giusto?
 
Giusto!ma sai come funziona l aiuto in salita?nessuno mi ha risposto!:(
 
No incluso anche xk assieme avevo preso i toora mod t 240 a 700 euro. Totale spesa 1200 euri e l'auto era totalmente cambiata .il tutto acquistato da un gommista a Cafasse ben fornito. Non le avevoin casa ma il giorno dopo gomme e cerchi erano liPraticamente quando lasci il freno per un istante l'auto rimane frenata. Ma giusto il tempo che sposti il piede dal freno all acceleratore
 
Indietro
Alto Basso