Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi montarne anche 4 di disegno diverso, purché le misure siano uguali e siano quelle previste per l'auto.Ciao a tutti, avete esperienze dei cerchi in lega? Se si vuole cambiarne due davanti, lasciando quelli attuali dietro, si può? Kia xceed gt line ..cerchi da 18, consigli? Grazie
Bigio mi dice che importante è la misura 18, tu mi pare non fossero uguale nella misuraAnni fa su una mia vettura ho cambiato i cerchi anteriori con due in ferro ma solamente per montare le gomme invernali , li avevo già montati su cerchi , ma dopo mi hanno consigliato di averee quattro uguali in caso dovessero fermarti .
Si di misura sono uguali erano solamente riferito al tipo d cerchi e gomme , praticamente erano montate su una coppia di cerchi in ferro sull'asse anteriore mentre al posteriore erano estive.Bigio mi dice che importante è la misura 18, tu mi pare non fossero uguale nella misura
Tutte le misure, non solo il diametro, anche canale e offset.Bigio mi dice che importante è la misura 18, tu mi pare non fossero uguale nella misura
Noto che conosci bene la materia, non conoscevo questo termine (canale e offset), so solo che la misura è 18, basta questo per non sbagliare l'acquisto? Quello che vedo sulla ricerca google sono quelle giuste per quanto riguarda kia xceed?, c'è da fidarsi?Tutte le misure, non solo il diametro, anche canale e offset.
Qui trovi le misure precise per la tua autoNoto che conosci bene la materia, non conoscevo questo termine (canale e offset), so solo che la misura è 18, basta questo per non sbagliare l'acquisto? Quello che vedo sulla ricerca google sono quelle giuste per quanto riguarda kia xceed?, c'è da fidarsi?
Ma al tagliando se in garanzia lo passerà?Si di misura sono uguali erano solamente riferito al tipo d cerchi e gomme , praticamente erano montate su una coppia di cerchi in ferro sull'asse anteriore mentre al posteriore erano estive.
Il tagliando non è la revisione, lo passi sempre e paghi per quello che viene fatto....Ma al tagliando se in garanzia lo passerà?
Non ci sono assolutamente problemi, puoi mettere tutti i cerchi che vuoi basta che sono della misura corretta (larghezza, diametro, offset,..) e previsti sul librettopoi al tagliando ci saranno problemi?