• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Cerchi kia cee'd

kutukan

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
113
Punteggio reazioni
32
apro qua sennò intasiamo l'altro thread non inerente...

io sono arrivato a un profondo e melanconico stato di crisi d'esistenza :D

platin p56, finitura interna in nero lucido
4.png


Borbet CC finitura interna in nero opaco
5.png


Tomason tn1
6.png


Mak Wolf Black Mirror
7.png


vorrei pareri su tutti quanti in modo che mi decida :D
 
eheh..."de gustibus non est disputandum". In effetti sono belle tutte e 4 le versioni...fino ad ora ci siamo sparati in faccia varie tipologie nell'altro thread ma alla fine dipende cosa cerchi tu in un cerchio, la caratteristica che ti piacerebbe di più integrare al resto dell'auto. Io posso dirti che secondo i miei canoni andrei sui platin p56, ma ancora meglio, visto che hai l'auto bianca andrei su qualche matt black tipo gli Zenith o gli Highlands della Mak. Ce ne sono belli anche della Momo e Oz ma poi saliamo di prezzo...
Buona domenica:)
 
bhè gli highland sono per l'evoque..non mi pare il caso :D

nel tuo caso con 600 euro ti ci scapperebbero un bel pò di cerchi...più o meno tolti quelli in leghe particolari, forgiati o cose simili, sono tutti tra i 140 e i 160 euro cad.

la cosa si complicherebbe se tu cercassi dei 7j x 17, ma se vuoi montare 7,5j o 8j allora si apre un mondo, soprattutto sui penta razze come piacciono a te :)
io ti sconsiglierei mak/oz e oem...col fatto delle omologazioni fanno pagare più del valore del cerchio
 
ok grazie mille....vorrei andare sui 7,5j (con gli 8 se possibile se non creano problemi)...e per te....non ti piacciono eventualmente tutti neri? farebbero un figurone sulla tua Ceed bianca...
 
10569024_278091399062823_5703424284937818020_n.jpg
questi sono 9.5x19 e ci entrano ugualmente :D
sull'8 non c'è alcun problema

diciamo che sul full black ho qualche dubbio...il cerchio sembra più piccolo e poi l'auto ha particolari sia in opaco sia in lucido e nons aprei cosa scegliere :)
 
...allora forse sono meglio neri lucidi con qualche inserto argento lucido o al massimo satinato....:)
....prima o poi ce la faremo:p
 
ho la soluzione..ne metto uno ogni ruota :D almeno avrò l'anima in pace
 
Ahahahah.......esatto! :p
 
mmm...ho scoperto questi Butzi Vendetta che vendono a prezzi super interssanti (circa 80 euro). Devo solo informarmi se il sito, presente come store anche su ebay, ha anche la misura da 17 con fori 5 x 114,3 e se TPMS ready...
VENDETTA_1.jpg
 
si....quelli posteriori insieme alla retrocamera...perchè?
 
scusa...correttore automatico...sensori di pressione non di posteggio
 
dubito fortemente che ti diano 4 cerchi originali a 320 euro... è talmente basso che al 99.9% è una fregatura o non sono originali...

piuttosto...
13251.jpg

così la vediamo sia in bianco (per me) sia in sw (per te)...
questi mi ci piacciono moltoforse troppo classe A mercedes?? vi prego datemi una bastonata in testa.,,sto soffrendo :S
 
Eh eh i cerchi.....croce e delizia degli appassionati di auto...

Io direi gli Wolf.
Quelli della station cosa sono?
 
sono wolf...

più che delizia sono motivo di addebitamento cronico :D
avevo una grande punto con un treno da 15, uno da 16 e 2 da 17...sai nell'evenienza dovessi bucare 7 8 gomme di fila xD
 
Indietro
Alto Basso