• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Cerchi kia cee'd

Trebor92

Neoiscritto
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Salve ragazzi,
Vorrei sapere un paio di cosette... Vorrei comprare dei cerchi anche di ferro per montarci sopra le termiche, qualcuno di voi mi dice gentilmente che attacco hanno.
Sono in possesso di una Kia Cee'd 2 versione del 2012 modello Platinum 128 cv..

Già che ci siamo se qualcuno li vende sono ben accette proposte

Grazie a tutti
 
Ciao, l'interasse è 5x114,3. Come dimensione del cerchio puoi optare per il 15" o 16".
 
Ciao, chiedo anch'io qua una info in merito ai cerchi per la ceed,

qualcuno sa dirmi se i cerchi originali da 16 della Kia Venga sono compatibili con la ceed ?
non riesco a trovare le info dettagliate sul cerchio della Venga.

Grzie
 
X stek
Se hai bisogno di cerchi del 16"in ferro per la cee'd guarda nella sezione mercatino...poi sei in zona Monza giusto?
Per il prezzo penso non sia un problema...
 
X stek
Se hai bisogno di cerchi del 16"in ferro per la cee'd guarda nella sezione mercatino...poi sei in zona Monza giusto?
Per il prezzo penso non sia un problema...

Ti ringrazio, i tuoi li avevo già visti nel mercatino, ma vorrei metterne un altro treno in lega.

Chiedevo info su quelli della Venga perchè ne ho trovati di usati recentissimi e volevo capire se andavano bene
 
Stesso discorso........foratura diagonale e foro centrale identici,ma per l'ET devi valutare in base alla larghezza del canale e la distanza dall'ammortizzatore.......guarda sul sito di oponeo gomme,ci sono tutte le misure.......
 
Indietro
Alto Basso