• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Cerchi mak veloce ice black o mak milano black mirror! ....questo è il problema....

chiccospin

Utente ben noto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
253
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2013
Ciao a tutti....:)
sono in procinto di acquistare dei nuovi cerchi da 17 da utilizzare con i pneumatici estivi sulla mia ceed sw color Dark Gun Metal e, anche se più o meno un'idea me la sono fatta mi farebbe piacere avere anche un vostro giudizio su quale scegliere visto che ormai (anche per un discorso di budget) ho limitato le opzioni a questi due cerchi..... A voi l'ardua sentenza :p e già da ora un grazie a tutti ;)
makwheels (1).jpg
MAK Veloce ice black.jpg
makwheels.jpg
13647.jpg
 
Meglio i primi con più cromatura e più "chiari"! Spezzano meglio sul colore scuro dell'auto e si adattano meglio alle cromature delle cornici portiere! ;)
 
Grazie Tommolo....vorrei anche sottolineare che, mentre i Veloce Ice Black hanno la parte nera opaca, i secondi invece sono neri lucidi...
 
Ho spostato la discussione nella "sezione cerchi e pneumatici"!;)
Tu, per quali propendi??
 
mah....sono un pò indeciso ma, mentre i Mak Veloce Ice Black hanno una bella linea ma forse ormai un pò classica, i Mak Milano hanno una linea effettivamente più nuova e accattivante oltre che avere il nero lucido che non mi dispiace. Inoltre è già omologato con la nuova direttiva NAD che potrebbe permettermi, in futuro, di rivenderli molto più facilemente senza essere legati alle misure imposte dalla carta di circolazione.
 
Anche io sono per i primi...poi sarebbero da vedere sulla vettura..
 
2 a zero per i primi!!! :D:D:D;)
 
I primi sono più belli! ;)
 
3 a zero!! :) :) :)Chicco...c'è mancato poco che ti inserivo il sondaggione!! :) :) ;)
 
:confused::(:p:D Grazie a tutti per ora....
 
I secondi starebbero bene se il colore dell'auto fosse chiaro, tipo il bianco.
 
Forse hai ragione anche tu Enzo....insomma! ero già deciso sui secondi e ora mi state convincendo sui primi! :confused:
....è bello sapere di poter contare su di voi....:)
 
Non sò....ti ripeto, sono entrambi belli! Ma per il tuo colore, preferisco i primi!
Oltre a dare all'auto un aspetto molto sportivo, grazie alle cromature, gli danno anche un tocco di eleganza!
 
Guarda io ho questi sulla cee'd vecchia e stanno benissimo per i miei gusti.......16"oramai questo disegno è fuori produzione....
cerchi.jpg

Se li vuoi ti faccio un buon prezzo :D:p
 
Indietro
Alto Basso