• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cerchi nitro 4 per rio 2015

libero_fd

Neoiscritto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Ciao a tutti, possiedo una nuova rio 2015 e vorrei cambiare i cerchi in ferro da 15 con cerchi in lega nitro4 della mak da 16 e gomme goodyear vector all season 195/55 87h.. quale dovrei prendere visto che ci sono vari tipi con numero canale differente e numero et differente? Sul libretto di manutenzione ce scritto 6j ma i cerchi della mak sono da 7. Si possono montare sdcondo voi senza problemi?grazie
 
Prima di tutto verifica se la tua vettura porta le misure superiori a libretto.In caso contrario devi attivarti a seguire una procedura nuova tramite motorizzazione.Non è più la menata di una volta con il nulla osta ma qualcosa c'è da fare.
Tornando a te non credo ci siano problemi.Se scegli un cerchio con il canale più largo devi scegliere un ET che ti consenta di mantenere la giusta distanza dall'ammortizzatore.Io ti consiglierei di mandare una richiesta scritta al produttore che sicuramente saprà su quali misure indirizzarti(più o meno è quello che fa già il gommista)..
Facci sapere;)
 
grazie mille aei stato molto chiaro..cmq.tanti auguri di buon natale..vi faro sapere presto..
 
Indietro
Alto Basso