• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Cerchi R16 Kia

Anar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
126
Punteggio reazioni
43
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti,
sto scervellandomi in quanto fra poco dovro' decidere cosa fare riguardo la stagione invernale. Ho la mia nuova Niro da fine Settembre, fino allo scorso inverno montavo pneumatici invernali R16 sulla mia vecchia Ford Focus, e sulla neve mi ci sono trovato sempre bene. Quest'anno visto anche il periodo particolare, in cui sara' molto difficile spostarsi in mondagna e comunque muoversi fuori regione, non so cosa fare. Adesso ho cerchi R18, ma sono piu' propenso a comprare 4 cerchi R16 e conseguenti pneumatici. I cerchi KIA R16 sono acquistabili? Io tramite my Kia non li ho trovati..
Alternativa sarebbe prendere 4 pneumatici invernali R18, ma a parte la minor sicurezza sulla neve, non sarebbero un buon investimento per il futuro..
Io abito a Milano, la macchina in questo momento la uso solo per andare a far la spesa, e poco di piu', alcune gite nel we, ma ho paura saranno sempre piu' difficili...
Ciao
 
Indietro
Alto Basso