• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi 17-18-19" Proceed

io te la butto li ...anche se non credo punti a questi ...io li sto valutando come accessorio per estive (e tengo le 17 di serie per invernali

 
Ma per le vostre proceed GT che misure di cerchi/gomme avete a libretto?
 
Solo uno misura: 225/40/R18
 
Ma daiiii....non ci posso credere....che cavolata é questa? Mi aspettavo visto l'ingombro impianto freni ant che almeno i 17 ci fossero a libretto....siamo tornati a 20 anni fa'.speriamo che sulla mia ceed abbiano aggiunto almeno i 17
 
Ma daiiii....non ci posso credere....che cavolata é questa? Mi aspettavo visto l'ingombro impianto freni ant che almeno i 17 ci fossero a libretto....siamo tornati a 20 anni fa'.speriamo che sulla mia ceed abbiano aggiunto almeno i 17

avrei preferito ci fossero i 19 opzionali a libretto ...in Germania se li montano in totale "scioltezza" senza fare modifiche ai passaruota
 
avrei preferito ci fossero i 19 opzionali a libretto ...in Germania se li montano in totale "scioltezza" senza fare modifiche ai passaruota
L'impianto frenante ha lo stesso diametro che avevo sulla mia vecchia Astra H OPC (320mm) e a libretto, originale, avevo 3 misure:
215/50 R17
225/40 R18
235/35 R19

Io montavo i 19" originali per le estive e i 17" per le invernali. Questa dell'unica misura sulla GT è veramente una cavolata. Ero ben tentato di omologare i 19" sulla mia ma il costo è abbastanza alto.....circa 1600€ gomme +cerchi + omologa e in più devi andare a fare il collaudo.......
Visto che ho preso gomme invernali da 18" penso che l'opzione più rapida ed economica sia di prendere 4 cerchi da 18" per le invernali......
 
@Andrea GT ..anch'io mi aspettavo tre misure 17-18-19 come avevi su Astra...ha più senso...comprare le invernali da 18 chissà che cifra....vediamo quando mi arriva la macchina cosa ci sarà scritto a libretto magari nel 2020 hanno aggiornato le misure... speriamo...al max mi monto lo stesso i 17 per l'inverno
 
@Andrea GT ..anch'io mi aspettavo tre misure 17-18-19 come avevi su Astra...ha più senso...comprare le invernali da 18 chissà che cifra....vediamo quando mi arriva la macchina cosa ci sarà scritto a libretto magari nel 2020 hanno aggiornato le misure... speriamo...al max mi monto lo stesso i 17 per l'inverno
Il problema è che se monti una misura che non c'è a libretto ti fanno un multone ed in teoria ti possono sequestrare anche la macchina. In più se (tocchiamo ferro) si fa un incidente, l'assicurazione non paga.
 
Io montavo i 19" originali per le estive e i 17" per le invernali. Questa dell'unica misura sulla GT

Bhe stavolta faccio un applauso :applausi::applausi::applausi: alla KIA per la decisione di mettere a libretto solo i 18" , e ne approfitto per lanciare questa "campagna per il sociale":


Musichetta..........

"Ogni inverno alcune tra le macchine più sportive in circolazione vengono crudelmente torturate dai proprietari con l'installazione
di cerchi anche fino a 3" in meno del cerchio sportivo originale.Poi successivamente subiscono l'umiliazione psicologica dei passanti più appassionati che le deridono per quanto siano sproporzionate queste ruote rispetto al carattere della vettura stessa.
Se in più si aggiungono spalle delle gomme enormi e luce passaruotao esagerate.........io dico BASTA!

BASTA A QUESTA TORTURA: SALVA ANCHE TU UNA GT 🏎 !!!!!!! Lascia il cerchio sportivo originale e cambia solo la gomma......"

Fine musichetta.....


🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂

P.S. si scherza eh , fate poi come volete
P.S.S ovviamente si scherza su tutto ma non sui cerchi in FERRO
2019_Kia_ProCeed_GT_Test_Probefahrt_IMG_1108.jpg
 
Ultima modifica:
Bhe stavolta faccio un applauso :applausi::applausi::applausi: alla KIA per la decisione di mettere a libretto solo i 18" , e ne approfitto per lanciare questa "campagna per il sociale":


Musichetta..........

"Ogni inverno alcune tra le macchine più sportive in circolazione vengono crudelmente torturate dai proprietari con l'installazione
di cerchi anche fino a 3" in meno del cerchio sportivo originale.Poi successivamente subiscono l'umiliazione psicologica dei passanti più appassionati che le deridono per quanto siano sproporzionate queste ruote rispetto al carattere della vettura stessa.
Se in più si aggiungono spalle delle gomme enormi e luce passaruotao esagerate.........io dico BASTA!

BASTA A QUESTA TORTURA: SALVA ANCHE TU UNA GT 🏎 !!!!!!! Lascia il cerchio sportivo originale e cambia solo la gomma......"

Fine musichetta.....


🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂

P.S. si scherza eh , fate poi come volete
P.S.S ovviamente si scherza su tutto ma non sui cerchi in FERROVedi l'allegato 22333
Non si può guardare.. :(
 
Bhe stavolta faccio un applauso :applausi::applausi::applausi: alla KIA per la decisione di mettere a libretto solo i 18" , e ne approfitto per lanciare questa "campagna per il sociale":


Musichetta..........

"Ogni inverno alcune tra le macchine più sportive in circolazione vengono crudelmente torturate dai proprietari con l'installazione
di cerchi anche fino a 3" in meno del cerchio sportivo originale.Poi successivamente subiscono l'umiliazione psicologica dei passanti più appassionati che le deridono per quanto siano sproporzionate queste ruote rispetto al carattere della vettura stessa.
Se in più si aggiungono spalle delle gomme enormi e luce passaruotao esagerate.........io dico BASTA!

BASTA A QUESTA TORTURA: SALVA ANCHE TU UNA GT 🏎 !!!!!!! Lascia il cerchio sportivo originale e cambia solo la gomma......"

Fine musichetta.....


🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂

P.S. si scherza eh , fate poi come volete
P.S.S ovviamente si scherza su tutto ma non sui cerchi in FERROVedi l'allegato 22333

...caxxxo è la mia!!! ahauahuauhuhauhauhauhauhauhauhuhauha
 
Lo so che se ti fermano ti fanno storie e cosa più preoccupante se fai un sinistro l'assicurazione ti fa il ditino....ma in sto paese di bananari non c'è mai niente che vada bene e tutto sembra...anzi è.... così complesso...copiare dai krukki no eh? Loro lo fanno noi no'... Io comunque penso che "anche se non é bellissima da vedere" 4 cerchi in ferro con quattro gomme serie siano di gran lunga meglio che andare in giro con gomme lisce , senza catene a bordo e con magari la tassa automobilistica mai pagata....se mi fermeranno gliela spiego io la storia ai caramba👍
Post automatically merged:

Per i più "fighetti" vadano anche 4 da 17" in lega dai😂😂😂😂
 
@Daniel Assirelli ciao Daniel , capisco la tua sofferenza a vederla così , però dai in compenso è meglio viaggiare in sicurezza che altro , però è sempre stupenda la tua Procede fammelo dire !! :applausi: :applausi:te li faccio io gli applausi lo stesso lo merita !
 
😂😂😂😂😂😂
NOOOOO Pio, non è la mia, ho fatto solo un fotomontaggio di una gt che ho trovato....

Io non li metterei mai più piccoli, figuriamoci in ferro, piuttosto la lascerei ferma tutto l'inverno....

Generalmente monto le 4 stagioni sui cerchi originali e via.

P. S. Ah la. Mia ha il tetto nero 😛😎👋
 
@Daniele ciao Dani scusami mi sembrava la tua ,dato che dello stesso colore mi ha ingannato , ma anche se fosse stata la tua avrei scritto la stessa cosa , e troppo bella , adesso che lo so spero più di non sbagliarmi ciao Daniele e salutami la tua belva !! se è in garage ,;)che dorme !!
 
Indietro
Alto Basso