• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Cerchio originale 17 pollici rio 2015

Gm46

Utente attivo
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
468
Punteggio reazioni
91
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao!qualcuno di voi sa quanto costa un cerchio originale della rio...per colpa delle bellissime strade italiane ne ho rotto uno è mi hanno detro che difficilmente è riparabile!:mad:speriamo in bene!o_O
 
Ciao, posso dirti che questo è il prezzo degli originali da 16”, da 17” penso sia di più..
 

Allegati

  • FAB8CAB5-0381-4D28-B65C-FE6689D07D07.jpeg
    FAB8CAB5-0381-4D28-B65C-FE6689D07D07.jpeg
    127 KB · Visite: 342
colpa di una buca?!.. fermati chiama i vigili sporgi denuncia e fatti risarcire...
 
Me ne sono accorto dopo ...quando giravo a destra vibrava tanto...alla fine il cerchio era scentrato!:mad:se non ero lontano da casa tornavo li e li chiamavo!!
 
colpa di una buca?!.. fermati chiama i vigili sporgi denuncia e fatti risarcire...
Non rimborsano più..almeno, il comune di Milano non risarcisce più nulla se fai danni per una buca. Anzi, la prima cosa che fanno se chiami mandano a tappare subito la buca, se poi ti succede in moto e cadi potrebbero darti pure la multa per perdita di controllo del veicolo
 
mah... Non sono sicuro.. un legale non credo darebbe ragione al comune... le tasse le paghiamo e le strade sono pericolose..
 
È sempre a carico del danneggiato l'onere della prova. Cosa non sempre facile...
 
mah... Non sono sicuro.. un legale non credo darebbe ragione al comune... le tasse le paghiamo e le strade sono pericolose..
Fidati, posso elencarti vari episodi successi a conoscenti e amici..tempo di fare le foto al motorino per terra con il cratere affianco e già arrivato il camioncino a tappare..Il comune di Milano non rimborsa più un centesimo
 
seee... dovesse capitarmi li catramo io i tipi del comune...
 
Indietro
Alto Basso