• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Che emozione !!!

iceman

Neoiscritto
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
CA
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao ragazzi e ragazze mi chiamo Massimo mi sono appena iscritto e ho ordinato proprio ieri la mia piccolina...una Rio High Tech nera ...che dire non stò più nella pelle e non vedo l'ora che arrivi ...la cosa per me è stranao_Oo_O dato che sono un motociclista a dir poco sfegatato,di quelli che usano la moto in ogni condizione meteo e praticamente allergico alle 4 ruote:vomit::vomit: ma devo dire che la Rio mi ha conquistato al primo sguardo e credo proprio che abbia tutte le carte in regola per farmi riscoprire il piacere di guidare un auto;);)
 
Benvenuto Massimo!
 
grazie Enzone..;);) mi stavo facendo un giro nei vari topic del forum...veramente utile:):)
 
Si trovano molte cose interessanti e soprattutto gente molto preparata! :)
 
Credo che questo forum mi sarà molto utile
 
Benvenuto Massimo...spero che posterai un paio di scatti si te sulla tua Rio...mentre fai le impennate su due ruote:D...scherzi a parte ,le 2 ruote sono una passione a parte:).Che moto hai?
 
Benvenuto Massimo e complimenti per l'acquisto! ;)
 
Ciao Max, benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!! ;)
 
ciao Massimo e benvenuto tra noi!
quando ti consegnano la piccola Rio?
 
Benvenuto Massimo...spero che posterai un paio di scatti si te sulla tua Rio...mentre fai le impennate su due ruote:D...scherzi a parte ,le 2 ruote sono una passione a parte:).Che moto hai?
Le foto non mancheranno.... La mia motobimba é triumph sprint st 1050
ciao Massimo e benvenuto tra noi!
quando ti consegnano la piccola Rio?
Dovrebbero consegnarmela tra un mese circa...
 

Allegati

  • DSC_0015-S.jpg
    DSC_0015-S.jpg
    47,3 KB · Visite: 187
azz! Complimenti Massimo anche per il gran mezzo a due ruote ;)
 
Benvenuto Massimo, la Rio è caruccia, ha "fregato" pure me :p
 
Indietro
Alto Basso