• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

che Niro!!!

chamby

Neoiscritto
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
RN
Kia
Niro
Anno
2016
Ciao a tutti,sono da poco possessore di una Kia Niro.pronto a condividere informazioni su questo nuovo modello.
 
Ciao a tutti,sono da poco possessore di una Kia Niro.pronto a condividere informazioni su questo nuovo modello.
Complimenti! Io devo aspettare marzo ..... visto che l'hai in mano, sapresti dirci tu se nel tunnel posti posteriori è o no presente la presa 220 volt (come foto brochure!)? E se è presente il volante e sedile riscaldato (sempre come da brochure)? Grazie per le info da condividere con la comunity. Buona strada!
 
Benvenuto anche a te!:welcome:
 
Un'altra ibrida nel club :) benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
Ribenvenuto tra noi.:welcome::driving:
 
purtroppo alcune delle cose presenti nella brochure non ci sono,tipo la presa di corrente posteriore,i sedili riscaldabili, il volante riscaldabile,auto parking,i sedili interamente in pelle(lo sono solo parzialmente),i sensori anteriori(questa a mio parere la mancanza più grossa),rilevatori posteriori angolo cieco,impianto jbl 7 casse(non si capisce se è un impianto jbl,ma il sub woofer nel fianco del baule non c'è)e il doppio fondo del baule,che ho deciso di costruirmelo da me con del legno marino rivestito di moquette.
 
Come gia scritto la brochure non fa testo nel senso che vale per certi mercati e non per altri quello che a me ha sempre dato fastidio di kia e mi piacerebbe tanto conoscere quel fenomeno che decide la tipologia di mezzo da commercializzare in Italia,per farti un esempio di 4 auto viste 3 avevano la presa di corrente 220v e quella che ho visto stamattina no.
 
ma vista in concessionaria o sul web?
io per esempio proprio ieri su un sito svizzero ne ho vista una in vendita full optional,ma il prezzo è di 36.000 franchi svizzeri.....magari di importazione si rimediano.
 
Viste dal vero due in concessionaria piu quella che ho provato di kia italia e una che e di proprieta di una signora che abita vicino casa mia forse una delle prime consegnateCi dobbiamo accontentare di quello che passa kia italia purtroppo ma non avevo dubbi in tal senso sembra di sbattere contro un muro di gomma non c'e verso che questi scienziati del marketing aprano gli occhi.:banghead::muted:
 
Indietro
Alto Basso