• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Che prezzi siete riusciti a spuntare..........

TizianoT

Utente attivo
Registrato
20 Febbraio 2020
Messaggi
70
Punteggio reazioni
25
Provincia
PO
Kia
XCeed
Anno
2020
Che prezzi siete riusciti a spuntare..........Con permuta senza permuta con finanziamento in contanti o con le varie formule di acquisto........??
 
Gt line + 20500 con permuta Sportage 4^serie Gt line tetto panoramico sensori parcheggio anteriori e posteriori 60.000km perfettamente mantenuta bollo appena fatto e tra poco revisione €20.500...quindi 41.000 questa è la protezione ma se riesco a venderla per conto mio 20500.
Considerato che l'usato e ora si vende bene vedo dai siti che è quotata sui 25.000 magari la vendo a 24000 e sono a posto.
Anzi se qualcuno fosse interessato.......😉
Post automatically merged:

Scusate è aprile 2018.
Sarei interessato a capire il finanziamento... asso nella manica....non mi fido troppo dell'elettrico e magari a fronte di un esborso maggiore potrei essere tutelato dopo 3 anni nel caso la batteria dasse problemi.
C'è un micro asterisco che dice che le batterie delle HEV non sono garantite 7 anni se dovessero andare sotto al 70%.....chiedo lumi.
 
Ultima modifica:
Gt line + 20500 con permuta Sportage 4^serie Gt line tetto panoramico sensori parcheggio anteriori e posteriori 60.000km perfettamente mantenuta bollo appena fatto e tra poco revisione €20.500...quindi 41.000 questa è la protezione ma se riesco a venderla per conto mio 20500.
Considerato che l'usato e ora si vende bene vedo dai siti che è quotata sui 25.000 magari la vendo a 24000 e sono a posto.
Anzi se qualcuno fosse interessato.......😉
Post automatically merged:

Scusate è aprile 2018.
Sarei interessato a capire il finanziamento... asso nella manica....non mi fido troppo dell'elettrico e magari a fronte di un esborso maggiore potrei essere tutelato dopo 3 anni nel caso la batteria dasse problemi.
C'è un micro asterisco che dice che le batterie delle HEV non sono garantite 7 anni se dovessero andare sotto al 70%.....chiedo lumi.
Accidenti è vero !! Ecco cosa recita il sito KIA :
"Limitazioni garanzia per gamma Ibrida/Elettrica (EV, HEV, PHEV, MHEV)
Garanzia 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, con chilometraggio illimitato per i primi 3 anni.
Batteria HV (Alto Voltaggio): 7 anni o 150.000 Km, quale che sia il limite raggiunto prima, in caso di guasti e per perdite di capacità al di sotto del 70% della capacità originaria della batteria.
La riduzione di capacità della batteria sulle vetture HEV e MHEV non è coperta dalla garanzia. Per minimizzare la possibile riduzione di capacità, consultare il libretto di uso e manutenzione della vettura."
Post automatically merged:

A questo punto mi domando se non esista un'estensione di garanzia...
 
....quanti dubbi, ho dato l'anticipo senza sapere nemmeno quando arriverà e più guardo la mia "vecchia" Sportage e più mi chiedo se ho fatto bene. La vecchia fu un colpo di fulmine e mai un problema è quasi nuova ma con l'uscita del nuovo modello mi si potrebbe svalutare troppo, questa insomma.....nulla da dire sulle prestazioni ma.....i consumi rispetto al gasolio? e la batteria?
 
....quanti dubbi, ho dato l'anticipo senza sapere nemmeno quando arriverà e più guardo la mia "vecchia" Sportage e più mi chiedo se ho fatto bene. La vecchia fu un colpo di fulmine e mai un problema è quasi nuova ma con l'uscita del nuovo modello mi si potrebbe svalutare troppo, questa insomma.....nulla da dire sulle prestazioni ma.....i consumi rispetto al gasolio? e la batteria?
Io fregandomene allegramente dei consumi, dati i pochi km annui, più guardo la mia Sportage e meno mi viene voglia di ordinare quella nuova ... che comunque avrei acquistata in versione mild ybrid.
Per la cronaca: nel 2019 mi venne scontata di 6.500 euro dal già convenientissimo prezzo, pagamento cash, più giusta valutazione dell'usato.
Secondo me auto come le Kia vanno comprate a condizioni simili, non pagandole come delle Audi facendosi pure strozzinare dalla finanziarie.
E il discorso svalutazione non ha troppo senso: qualunque modello, nuovo o vecchio che sia, si svaluta; anzi, più è nuovo e costoso e più si svaluta mentre col tempo il deprezzamento dovuto all età si stabilizza.
 
Che prezzi siete riusciti a spuntare..........Con permuta senza permuta con finanziamento in contanti o con le varie formule di acquisto........??

....quanti dubbi, ho dato l'anticipo senza sapere nemmeno quando arriverà e più guardo la mia "vecchia" Sportage e più mi chiedo se ho fatto bene. La vecchia fu un colpo di fulmine e mai un problema è quasi nuova ma con l'uscita del nuovo modello mi si potrebbe svalutare troppo, questa insomma.....nulla da dire sulle prestazioni ma.....i consumi rispetto al gasolio? e la batteria?
Zero dubbi, appena vista e provata l'ho acquistata e sono contento...
 
Ma sei solo contento di averla ordinata o l'hai già ritirata?
Sul mio ordine il venditore si è tenuto comodo.....entro 30 giugno 🤬
Facci sapere.....
 
Ma sei solo contento di averla ordinata o l'hai già ritirata?
Sul mio ordine il venditore si è tenuto comodo.....entro 30 giugno 🤬
Facci sapere.....
Io l'ho ordinata il 19/01/22, con promessa di 60/90 giorni quindi per Aprile (come altri che ho sentito qui nel forum), avevo precedentemente prenotato il Tucson con arrivi previsti Giugno/Agosto ma a quel punto ho annullato l'ordine e se ti devo dire la verità sono felice di aver preso lo Sportage.
 
io ho ordinato una GT line plus il 15/01/22 e il venditore mi ha garantito la consegna entro fine marzo, nonostante l'abbia avvertito di non darmi false speranze visto che vengo da una spiacevole situazione con la ford (ordinata una kuga 9 mesi fa e mai consegnata con inevitabile annullamento dell'ordine).
 
Certamente queste consegne per il periodo che stiamo attraversando si sono allungati e di molto ,comunque la nuova Sportage allestimento Gt line Turbo ibrida a me hanno chiesto sui 44 mila euro di listino ,a questo punto aspetterei qualche anno ,magari trovando dei buoni affari anche aziendali .
 
Certamente queste consegne per il periodo che stiamo attraversando si sono allungati e di molto ,comunque la nuova Sportage allestimento Gt line Turbo ibrida a me hanno chiesto sui 44 mila euro di listino ,a questo punto aspetterei qualche anno ,magari trovando dei buoni affari anche aziendali .
a me scontata è venuta 37900,avevo urgenza e l'ho presa ora. è quasi 1 anno ormai che faccio i salti mortali perché sono rimasto senza auto
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Be diciamo che il prezzo non è male ! speriamo che non questa nuova Sportage non ti facciano aspettare molto e che rispettino i tempi previsti.
 
A me hanno messo Maggio per una Gt-line plus diesel AWD. Mi hanno detto che la produzione degli ordini sarebbe partita non prima di fine gennaio/inizi febbraio ma non so se era un modo di mettere le mani avanti. Comunque nel mio caso non è un problema, gli restituirò la 2017 con un po' più km del previsto... P.S. la Picanto AMT che mi avevano promesso per fine gennaio l'ho ritirata ieri quindi mi sembrano abbastanza attendibili :)
 
a me scontata è venuta 37900,avevo urgenza e l'ho presa ora. è quasi 1 anno ormai che faccio i salti mortali perché sono rimasto senza auto
Scusami quale modello hai preso tu ? Con pacchetti aggiuntivi ? Io ho preso lo Sportage Gtline Plus Hev 4WD + Premium Pack a €40K, la cosa che mi sconvolge è il fatto che il decadimento delle prestazioni della batteria su HEV e MEHV non rientri in garanzia !!!
 
Scusami quale modello hai preso tu ? Con pacchetti aggiuntivi ? Io ho preso lo Sportage Gtline Plus Hev 4WD + Premium Pack a €40K, la cosa che mi sconvolge è il fatto che il decadimento delle prestazioni della batteria su HEV e MEHV non rientri in garanzia !!!
io ho preso sportage gtline plus mhev 1.6 crdi 2WD senza premium pack. sulla questione garanzia sulla batteria onestamente non mi sono preoccupato visto che cambio auto ogni 3/4 anni viste le mie percorrenze kilometriche.
 
Indietro
Alto Basso