• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Che sfortuna

Andrea75Rm

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
60
Punteggio reazioni
33
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
La notte del 14 ho ricevuto un bel regalo, uno pneumatico al centro della carreggiata.
 

Allegati

  • IMG_20230815_102224_428-1.png
    IMG_20230815_102224_428-1.png
    1,1 MB · Visite: 180
  • IMG_20230815_102211_497-1.png
    IMG_20230815_102211_497-1.png
    1,2 MB · Visite: 167
Oh mamma mi dispiace tantissimo! Oltre all estetica che danni ha riportato? State bene?
 
Noi tutti bene, i danni li saprò con esattezza quando mi chiameranno in officina. Per fortuna la concessionaria si prende in carico tutta la riparazione con auto sostitutiva. Dopo l'urto ho trovato l'autista del camion fermo in corsia di emergenza, si è preso la responsabilità e mi ha fornito tutti i dati, mi dovrebbe costare zero. Ho il video della DashCam del fattaccio ma non so come caricarlo
 
Che brutta cosa meno male che hai rintracciato il camionista che si e fatto carico di tutto.
 
La mia compagna, spaventata come non mai, ora insiste che vuole sta cosa davanti. Ho risposto che piuttosto resta a casa lei
 

Allegati

  • bull-bar-kia-sportage-misutonida-ec-med-495-pl.jpg
    bull-bar-kia-sportage-misutonida-ec-med-495-pl.jpg
    12,9 KB · Visite: 111
Ammazza quanto e brutto verifica se e' regolamentare per il cds sul mio sorento la polizia me la fatto smontare.
 
Piena solidarietà per l'accaduto Andrea. Fortunatamente, la cosa si è limitata ai soli danni alla vettura, che ti auguriamo di riavere presto, senza costi ed in perfette condizioni. Tienici informati.
 
Una brutta situazione ,fortunatamente state tutti bene ,l'auto si ripara senza problemi .
 
Meno male per prima che siete a posto. Spero che l'auto te l'ha mettono a posto velocemente. Ma anche sul camionista, una persona più che onesta. Quando hai più di quattro ruote... Voglio solo dirvi che ho parlato con diversi camionisti questi anni. In tanti dicono che le aziende tante volte fanno orecchio di mercante alle loro richieste. O comprano quei pneumatici ricondizionati o praticamente rimangono con quelli normali per troppo tempo fino praticamente al loro esaurimento. Con le temperature in aumento anche di 10 gradi è facile che tutto si stacca. Insieme alle partenze "intelligente" all'una di notte...
 
Caspita ! Posso immaginare lo spavento che avete avuto , l'importante che nessuno si sia fatto male e questa è la cosa più importante. La vettura si ripara , vedrai che tornerà più bella di prima .
 
Ussignur! Per fortuna non vi siete fatti niente.
Il camionista è stato corretto, però controllare le gomme ogni tanto...
 
brutta avventura che fortunatamente si è risolta in modo positivo, coraggio la cosa importante è non farsi male!!!
 
Indietro
Alto Basso