• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Check up sicurezza

ricluss

Utente attivo
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
237
Punteggio reazioni
68
Provincia
BS
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutti, settimana scorsa mi è arrivata una cartolina da kia che mi invita a presentarmi presso il revenditore kia o meglio presso l'officina del mio rivenditore o anche presso altra officina autorizzata kia per effettuare un controllo definito Chekp up sicurezza. Dove dovrebbero fare un controllo generale all'autoveicolo.

Qualcuno ha ricevuto stessa comunicazione ed ha eseguito tale intervento? Tempo necessario 1 oretta circa mi hanno riferito.
Io ho appuntamento per il 28 alle 8 e 30...vi ragguaglierò
 
Hai provato ad inserire il numero libretto nella sezione "richiami" del sito KIA ufficiale?
 
io avevo ricevuto qualche mese fa un paio di cartoline per check up sospensioni e check up luci con sopra raffigurati dei nanetti vestiti da meccanici... Ho pensato che fosse un'iniziativa commerciale ed ho lasciato perdere....
 
Hai provato ad inserire il numero libretto nella sezione "richiami" del sito KIA ufficiale?
Si qualche tempo fa e non era risultato nulla. Se fosse un richiamo spero mandino per lo meno una raccomandata.
 
Ma si tratta di un controllo gratuito alla vettura...giusto per ricordarti di loro;)...nulla a che vedere con i richiami(che tra l'altro arrivano solo per raccomandata)
 
Indietro
Alto Basso