• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori chi pensa valga la pena comprarli?

vittoriomazza

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
377
Punteggio reazioni
175
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2022
Chi ha già in mente di acquistare alcuni accessori per la nuova Sportage come tappetini, vasca del baule, ecc?
Io ho visto queste su Amazon e sono indeciso: serviranno o renderanno solo gli schermi più brutti?
 
Non sono nient'altro che le normali pellicole per tablet. Una volta applicate (bene) risultano invisibili.
 
Non sono nient'altro che le normali pellicole per tablet. Una volta applicate (bene) risultano invisibili.
Sì, lo so cosa sono, ma io sono sempre stato contrario a copri sedili, copri volante, ecc.... Compresi i copri schermo, anche se qui avendo comprato l'auto con maxirata per poterla nel caso restituire dopo i 4 anni (ed evitare eventuali costi per la batteria) mi servirebbe preservarla da graffi anche riguardo agli schermi visto che uno dei 2 è touch
 
No ma certa gente ha le unghie lunghe
 
Io ho visto queste su Amazon e sono indeciso: serviranno o renderanno solo gli schermi più brutti?
Se si riesce ad applicarle senza bolle residue non si vedranno neanche 👍🏼
Nella mia Rio non ho ancora tolto quelle preinstallate di fabbrica, sullo schermo ma anche sul pannello climatizzatore.
Ma nella Sportage non c'erano ?🤔
Post automatically merged:

Chi ha già in mente di acquistare alcuni accessori per la nuova Sportage come tappetini, vasca del baule, ecc?
La vasca baule in gomma te la consiglio. Preserva la moquette da eventuali macchie di liquidi ed essendo estraibile la pulisci in un attimo senza usare aspirapolvere👍🏼
 
Se si riesce ad applicarle senza bolle residue non si vedranno neanche 👍🏼
Io nella mia Rio non ho ancora tolto quelle preinstallate di fabbrica, sullo schermo ma anche sul pannello climatizzatore.
Ma nella Sportage non c'erano ?🤔
Post automatically merged:


La vasca baule in gomma te la consiglio. Preserva la moquette da eventuali macchie di liquidi ed essendo estraibile la pulisci in un attimo senza usare aspirapolvere👍🏼
Non ho ancora l'auto per cui non so se ci siano già le protezioni dello schermo.
Per la vasca io ne ho una per la Seat Ibiza acquistata da Norauto a 4 soldi (10 euro in offerta) ormai 6 anni fa e svolge il suo lavoro ancora molto bene, per questo ero interessato. La Seat però non aveva il vano porta accessori sotto al piano di carico, quindi non saprei se vale la pena nella sportage...
 
- Per lo schermo ti consiglio di aspettare l'arrivo dell'auto , a meno che un fortunato già possessore ti possa confermare se c'è o meno la pellicola preinstallata.
- Sulla vasca, se hai intenzione di usare spesso lo spazio sottostante, allora forse non vale la pena, perché dovresti continuamente rimuoverla 🤷🏻‍♂️
A questo punto sarebbe più comodo un tappetino in gomma: ne vendono anche su Amazon in rotolo, da ritagliare secondo la sagoma del proprio portabagagli 👍🏼
 
Dovendo riconsegnare la macchina meglio prevenire che curare, visto che tra tecnologia e interni andresti a spendere molto di piu' di una semplice pellicola e dei rivestimenti aftermarket.
Per il baule senza ombra di dubbio consiglierei la vasca, avendo i bordi piu' alti e sagomati rispetto ad un classico tappetino... ti protegge da qualsiasi tipo di di "sbrodolamento involontario" tipo se vai a fare la spesa ...uova che si rompono come bottiglie varie.
Per i sedili bastano le semplici foderine quelle da supermercato, poca spesa e tanta resa
Per il volante ... sinceramente li spenderei un pò di piu' e prenderei quelli che si cuciono ...almeno eviti quel fastidiosissimo problema dei bordi non fissati ...e sopratutto insieme ai sedili è la componente piu' usata e usurata di una macchina.
Per gli schermi ...dovrebbe gia esserci la pellicola applicata ...e se non c'è meglio metterla ... non tanto le unghie ma un semplice granellino di sabbia (visto che ci stiamo avvicinando alla bella stagione) potrebbero rovinarti il touch e li purtroppo son veri e prorpi dolori
 
Dovendo riconsegnare la macchina meglio prevenire che curare, visto che tra tecnologia e interni andresti a spendere molto di piu' di una semplice pellicola e dei rivestimenti aftermarket.
Per il baule senza ombra di dubbio consiglierei la vasca, avendo i bordi piu' alti e sagomati rispetto ad un classico tappetino... ti protegge da qualsiasi tipo di di "sbrodolamento involontario" tipo se vai a fare la spesa ...uova che si rompono come bottiglie varie.
Per i sedili bastano le semplici foderine quelle da supermercato, poca spesa e tanta resa
Per il volante ... sinceramente li spenderei un pò di piu' e prenderei quelli che si cuciono ...almeno eviti quel fastidiosissimo problema dei bordi non fissati ...e sopratutto insieme ai sedili è la componente piu' usata e usurata di una macchina.
Per gli schermi ...dovrebbe gia esserci la pellicola applicata ...e se non c'è meglio metterla ... non tanto le unghie ma un semplice granellino di sabbia (visto che ci stiamo avvicinando alla bella stagione) potrebbero rovinarti il touch e li purtroppo son veri e prorpi dolori
Come dicevo sopra copri sedili e copri volante anche no... piuttosto lascio la plastica sul sedile...😂
 
T
Vogliamo metterci anche i graffi sulle maniglie dovuti agli anelli ...e quelli sulla vernice corrispondente dovuta alle unghie ??? :mad:😅😂🤣
Tante volte pure voi vi "distraete per un nonnulla" guardando signore di qua e di la e procurate segni e graffi alle Vostre belle vetture!!!😊
Ecco, in questi casi, consiglio tutte le protezioni possibili per le vostre auto!!!😅
 
Indietro
Alto Basso