• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Chiamate con bluetooth trasferisce al dispositivo

Corea forever

Neoiscritto
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao a tutti, nella mia ceed sw gt line di soli 2 mesi ho dei problemi con le telefonate. Si collega benissimo, scarica rubrica e ultime chiamate, ma quando ricevo o faccio una telefonata, a volte lui la trasferisce quasi subito al dispositivo senza darmi la possibilità di ricollegarlo...in pratica mi trovo che ho risposto e ho il telefono in tasca e con l'autoradio che riparte. Il wifi non funziona quasi mai. È capitato a qualcuno?
 
Ciao,
hai il nav?
hai controllato che il tuo telefono sia supportato dal sistema ? (sul sito KIA c'e' una lista di dispositivi supportati)
Di solito questi problemi nascono da una non perfetta compatibilita' tra i profili bluetooth.
Cosa intendi "senza darti la possibilità di ricollegarlo"? Non hai il telefono associato e connesso al sistema quando arriva la chiamata?
Cosa intendi con "Il wifi non funziona quasi mai"? wifi e bluetooh sono 2 funzioni differenti.
 
Ho il navi. Si accoppia perfettamente (samsung A3), suona mi compare il nome di chi mi chiama e rispondo con icomandi della macchina, dopo pochi secondi mi compare il messaggio "chiamata trasferita al dispositivo" e riparte l'autoradio. A questo punto ho il telefono in tasca con la comunicazione aperta perché ho risposto tramite il bluetooth, e succede anche se chiamo io. Non lo fa sempre, a volte faccio e ricevo chiamate regolalarmente.
Ho anche problemi con il wifi perché non si collega sempre e quando lo fa si disconnette quasi subito.
ciao se cercavi, trovavi qualche consiglio !!:banghead::banghead::banghead:
https://www.kiaclub.it/threads/collegamento-bluetooth.4700/#post-51693

io ho avuto lo stesso problema e risolto come detto sulla discussione ;)
Ciao,
avevo visto questo post, ma non mi è di aiuto...
 
Mi sa che e' un problma del telefono..
 
Sono stato oggi in officina, e ovviamente sia con il mio telefono che con i loro funzionava benissimo. Però mi hanno fatto un aggiornamento del software...speriamo che non mi capiti più.
 
Indietro
Alto Basso