1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Chiamate con bluetooth trasferisce al dispositivo

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da Corea forever, 24 Mag 2016.

1. Corea forever

Corea forever Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 crdi 110 cv
    Anno:
    2016
    Ciao a tutti, nella mia ceed sw gt line di soli 2 mesi ho dei problemi con le telefonate. Si collega benissimo, scarica rubrica e ultime chiamate, ma quando ricevo o faccio una telefonata, a volte lui la trasferisce quasi subito al dispositivo senza darmi la possibilità di ricollegarlo...in pratica mi trovo che ho risposto e ho il telefono in tasca e con l'autoradio che riparte. Il wifi non funziona quasi mai. È capitato a qualcuno?

2. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013
    Ciao,
    hai il nav?
    hai controllato che il tuo telefono sia supportato dal sistema ? (sul sito KIA c'e' una lista di dispositivi supportati)
    Di solito questi problemi nascono da una non perfetta compatibilita' tra i profili bluetooth.
    Cosa intendi "senza darti la possibilità di ricollegarlo"? Non hai il telefono associato e connesso al sistema quando arriva la chiamata?
    Cosa intendi con "Il wifi non funziona quasi mai"? wifi e bluetooh sono 2 funzioni differenti.

3. Salvo68

Salvo68 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Provincia:
    FI
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 CRDI 128 cv high tech
    Anno:
    2015
  4. Corea forever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 crdi 110 cv
    Anno:
    2016
    Ho il navi. Si accoppia perfettamente (samsung A3), suona mi compare il nome di chi mi chiama e rispondo con icomandi della macchina, dopo pochi secondi mi compare il messaggio "chiamata trasferita al dispositivo" e riparte l'autoradio. A questo punto ho il telefono in tasca con la comunicazione aperta perché ho risposto tramite il bluetooth, e succede anche se chiamo io. Non lo fa sempre, a volte faccio e ricevo chiamate regolalarmente.
    Ho anche problemi con il wifi perché non si collega sempre e quando lo fa si disconnette quasi subito.
    - Post doppio unito -, 25 Mag 2016 ---
    Ciao,
    avevo visto questo post, ma non mi è di aiuto...

5. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013
    Mi sa che e' un problma del telefono..

6. Corea forever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 crdi 110 cv
    Anno:
    2016
    Sono stato oggi in officina, e ovviamente sia con il mio telefono che con i loro funzionava benissimo. Però mi hanno fatto un aggiornamento del software...speriamo che non mi capiti più.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.