• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Chiamate tramite Bluetooth

Giordano Sillavi

Neoiscritto
Registrato
8 Aprile 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti... Vorrei una delucidazione circa le chiamate effettuate tramite il Bluetooth.
Mi spiego meglio quando ricevo una chiamata sullo schermo perché mi esce solo il numero e non il nome? Invece sullo smartphone il nome mi compare? Grazie
 
Non hai sicuramente scaricato la rubrica.
 
Ho letto da qualche parte che, anche con la rubrica scaricata, succede se il numero non presenta il prefisso +39 (ovviamente per i numeri italiani).
 
...........ok, adesso anch'io mi spiegherò il motivo come Giordano. Però, se così fosse, è una stupidata. Sull'altra auto che avevo, di categoria "inferiore", nome sempre visibile e non solo: chiamata Bluetooth vocale!! Vabbè ci abitueremo dai....Grazie Max.
 
Consolati col fatto che quelli con Mercedes/BMW/Audi devono smanettare su un pomello rotante per impostare una strada nel navigatore.
 
..........aggiungo che: con rubrica scaricata e numeri memorizzati con il +39 il problema non cambia. Mi chiamano e sul cell compare il numero ma non sullo schermo dell'auto. Che si fa? Grazie
 
Succede anche a me, è così, nulla da fare, esce solo il numero e non il nome della rubrica. O meglio su 10 volte 1 esce il nome e 9 solo il numero.
Non è il massimo ma io che nella precedente manco avevo il bluetooth mi accontento....
 
Il problema sembrerebbe legato a quale voce avete memorizzato i relativi numeri di telefono... se impostate lo SPEED DIAL vi chiede di associare un numero e.. se a quel nome vi sono più numeri di telefono... vi chiede di sceglierne uno fra 3.
Quindi il numero, per essere visualizzato, andrebbe memorizzato con la stessa voce.
Uso il condizionale perché quelli memorizzati con la corrispondenza della voce.. vengono visualizzati... gli altri no.
 
Succede anche a me, è così, nulla da fare, esce solo il numero e non il nome della rubrica. O meglio su 10 volte 1 esce il nome e 9 solo il numero.
Non è il massimo ma io che nella precedente manco avevo il bluetooth mi accontento....

anche io ho scaricato l'intera rubrica, ma il nome esce se il numero è impostato tra i preferiti, altrimenti nisba. ...
 
purtroppo anche io ho lo steso problema auto ritirala la settimana scorsa, ho letto da qualche parte che le persone che hanno aggiornato le mappe del navigatore hanno avuto lo stesso problema. Ritornatno alla versione precedente hanno risolto. Io non credo di poterlo fare visto che l'auto è nuova. Sono andato in concessionaria e non mi hanno saputo rispondere.... Ba!!! iniziamo bene!!!!!!!!!!!!
 
Consolati col fatto che quelli con Mercedes/BMW/Audi devono smanettare su un pomello rotante per impostare una strada nel navigatore.

Io i meriti li do quando vanno dati ma paragonare i sistemi di navigazione tedeschi con quello kia mi sembra un po esagerato, piuttosto con uno lexus
 
io non sto paragonando nulla, vorrei solo ciò che mi spetta, visto che l'ho pagato...
 
Denigrare? La mia era una battuta su una constatazione ed il fatto che non mi piace il pomello come sistema di input.
 
finalmente hanno rislto il problema, semplicemnte una ca***ta basta memorizzare i numeri sul cellulare con il prefisso internazionale +39
 
Indietro
Alto Basso