Mirkox68
Neoiscritto
Buongiorno,
vorrei porvi una domanda molto tecnica sulla funzionalità del powertrain ibrido.
Quando si avvia l'auto ICE parte per far raggiungere la temperatura di 38° il prima possibile.
In questa situazione HA non mi mostra corrente in entrata sulla batteria, ma non credo che sia completamente sprecata quella potenza generata. Noto che se si accelera parte il motore elettrico per spingere l'auto.
Sapete dirmi esattamente cosa succede in quella fase?
Come è meglio guidare in questa situazione?
Grazie
vorrei porvi una domanda molto tecnica sulla funzionalità del powertrain ibrido.
Quando si avvia l'auto ICE parte per far raggiungere la temperatura di 38° il prima possibile.
In questa situazione HA non mi mostra corrente in entrata sulla batteria, ma non credo che sia completamente sprecata quella potenza generata. Noto che se si accelera parte il motore elettrico per spingere l'auto.
Sapete dirmi esattamente cosa succede in quella fase?
Come è meglio guidare in questa situazione?
Grazie