• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Chiarimento allestimento: Class + Style Pack o GtLine?

dade70

Neoiscritto
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve ragazzi è il mio primo post su questo forum, dovrei ordinare la Sportage ma ho dei dubbi sull'allestimento, non so se prendere la Class con lo Style Pack oppure la GtLine...
Cosa cambierebbe tra i 2 allestimenti? Cosa avrei in più sulla GT Line?
Grazie mille ma il cone non è che sia riuscito a chiarirmi le idee...
 
Rispetto alla Class + pacchetto Style la GT line dovrebbe avere:

Look GT Line:
- Cerchi in lega da 19" dal disegno dedicato
- Cielo interno e montanti in tinta nera
- Cornice cromata vetri laterali in satin chrome
- Fari fendinebbia "ice cubes" a LED
- Fascia portellone posteriore in satin chrome
- Griglia anteriore sportiva
- Maniglie esterne in satin chrome
- Modanature laterali satin chrome
- Pedaliera in alluminio
- Protezioni sottoscocca anteriori e posteriori silver
- Volante a D a tre razze rivestito in pelle con logo GT Line

Consolle centrale high glossy black
- Fari a LED posteriori
- Kia Navigation System con schermo da 8", retrocamera e DAB
- Presa USB posteriore
- Sedili anteriori e posteriori riscaldabili
- Sedili in pelle
- Sistema audio JBL con tecnologia Clari-Fi

A listino 5.500 Euro di differenza tra la Class+Style Pack e GtLine.
 
Grazie mille per la risposta, pensavo di dover dare "solo" 2500€ di differenza tra la Class + Style e la GTline.
Credo rinuncereo anche perché il conce sulla vettura in esposizione mi da lo Style pack con 1000€ in più.
Sì può avere in qualche modo il sistema JBL e il monitor da 8" senza il pack GTline?
 
Scusa avevo sbagliato il conteggio, sarebbero 3.000 euro di differenza a listino, 28.000 per la Class 2wd + 2.000 di Style pack.
La Gt Line viene 33.000.

Se poi lo Style pack per la vettura in esposizione te lo fanno pagare 1.000 euro, la differenza diventerebbe di 4.000 Euro.

Non credo sia possibile richiedere a pare lo schermo da 8" ed il sistema JBL.
 
la gtline ha in più il tetto in vetro apribile e il keyless
 
L'autore del thread chiedeva le differenze tra Class+ pacchetto Style e GT Line, non ho indicato il tetto in vetro apribile e il keyless in quanto già compresi nel pacchetto Style.
 
Grazie per i chiarimenti, leggendo ho visto che ci sono i sedili ventilati, da che allestimento sono presenti?
I sensori di parcheggio sono presenti sia anteriormente che posteriormente?
Non riesco a trovare un posto dove siano elencati con completezza i vari allestimenti.
Ancora grazie.
 
I sensori ant e post e retrocamera, sono già nella class come la mia
 
Invece sui sedili ventilato?
 
Se ti può essere d'aiuto.... ti allego il listino aggiornato :)
 

Allegati

  • List sportage genn 2017.pdf
    618 KB · Visite: 1.109
Grazie per i chiarimenti, leggendo ho visto che ci sono i sedili ventilati, da che allestimento sono presenti?

Dove hai letto della presenza dei sedili ventilati ? Perché, almeno per le vetture commercializzate in Italia non sono disponibili neanche con gli allestimenti top e nemmeno come optional.
 
L'ho letto su un altro forum dove parlavano del confronto Tucson Sportage (credo sia uno dei dilemmi di molti) ma credo che ci siano inesattezze perchè anche sulla Tucson è presente solo come optional con un pacchetto.
 
Per me non c'è alcun dilemma, in Italia sulla Kia Sportage, i sedili ventilati non sono disponibili, per gli allestimenti commercializzati all'estero è probabile di si, come ad esempio la ricarica wireless per il telefono, il parcheggio assistito sono attualmente disponibili su altri mercati.
 
Per dilemma intendevo l'indecisione nell'acquistare Sportage o Tucson
 
Indietro
Alto Basso