• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Chiarimento pacchetti aggiuntivi

stercoraro

Neoiscritto
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2010
Ciao, stavo valutando delle Kia Rio in pronta consegna.

Ho in mano un preventivo, fatto sabato, per una Cool con Techno Pack e Design Pack, ma non riesco a capire con chiarezza cosa comprendono, visto che nessuno dei due pacchetti risulta dal configuratore online.

Il Design Pack potrebbe essere quello che da configuratore è lo Smart Pack, ovvero cerchi da 17, fari post a LED e Smart Key, o è qualcos'altro ancora?

Per quanto riuarda il pack Techno, cosa comprende?
Da listino aggiornato, il navigatore con schermo da 7" dovrebbe già essere incluso nella versione Cool, quindi forse aggiunge la retrocamera di posteggio e altro?

Grazie
 
In attesa di chi ne sa di più ti auguro benvenuto......
 
Ciao stercoraro,avendo la rio 1.0 cool,posso dirti che il tekno pack comprende navigatore da 7"pollici,e smart key,mentre il design pack i cerchi da 17 e fari a led posteriori...questo quando ho preso l auto a luglio...retrocamera parcheggio ect.. era gia' tutto compreso prendendo la versione cool...in teoria prendendo i due pacchetti avresti l auto full optional,a parte il ruotino di scorta,anch esso pacchettino a parte...questo x l italia,se ti interessebbero tettino apribile sedili riscaldati,fari a led anteriori dovresti prenderla in germania...spero di averti aiutato...ciao
 
Benvenuto nel Club @stercoraro,
Ti consiglierei di passare dalla sezione Presentazioni... ;).
 
Ok, grazie per le risposte. La cosa strana è che da configuratore attuale anche il navigatore con aggiornamenti mappe per 7 anni viene dato di serie sulla cool. Può darsi stiano cambiando gli allestimenti di serie per le varie versioni.
 
Magari e' cosi,quando ho ordinato l auto era fine marzo,quindi un mese dalla presentazione e lo schermo era da 5"...
 
Credo di aver svelato l'arcano, ho trovato un listino di Maggio e lo sto confrontando con quello attuale.

La radio da 7" con Android Auto/Apple CarPlay è da Settembre standard (immagino sulle auto da ordinare o di nuovissima produzione) sia sull'allestimento Active che su quello Cool, su quest'ultimo è presente di serie anche il navigatore. Questo a fronte di un aumento del listino di 400€ per entrambe le versioni.

I Techno Pack (radio da 7" con navigatore + smart key) e Design Pack (cerchi da 17"+ fari post. a LED) non sono più a listino, quindi immagino che l'auto di cui mi hanno proposto il preventivo sia stata prodotta prima di questo cambio negli allestimenti.

E' invece ora presente uno Smart pack che racchiude le uniche cose che non sono più di serie sulla Cool, ovvero cerchi da 17", smart key e fari post. a LED.
 
Indietro
Alto Basso